Piuttosto mi fa ridere il loro comportamento,criticano lo stile di vita sopii mi chiedono consigli su come pompassi il petto.comunque specifico che le critiche sono di truzzetti magri.Comunque perché caso umano?
Piuttosto mi fa ridere il loro comportamento,criticano lo stile di vita sopii mi chiedono consigli su come pompassi il petto.comunque specifico che le critiche sono di truzzetti magri.Comunque perché caso umano?
Perché non ho mai visto un grosso aprire discussioni del genere...
-Where Eagles Dare-
infatti non sono uno grosso,ne mi definisco tale.Ho solo qualche muscoletto da ragazzino,niente di che.
Allora per quali muscoli ti sfottono?
-Where Eagles Dare-
Un mio caro amico, con un fisico da orso definito mi disse:
Tutte le donne dicono che i muscoli fanno schifo, ma dentro di loro pensano "se mi prende questo chissà cosa mi fa"
Un altro mio amico mi disse
"se per avere il fisico di Dorian bastasse mettere 50cent in una macchinetta e tirare la manovella, l'unica taglia che venderebbero nei negozi sarebbe la xxxxxl".
Metti una di queste frasi da una parte, e l'atra dall'altra e tu vai dritto avanti nel mezzo.
c'è anche da dire che, a tutto c'è un limite, e che le cose vanno prese con una certa "elasticità"
esempio pratico: se avessi 17 anni e un mio amico si portasse la bresaola o le whey o compresse varie a scuola, farebbe l'asociale quando si è in giro e cose di questo tipo lo prenderei per il culo anche io, di fisso.....ma questo anche a 20, a 30anni.
un conto è allenarsi, un conto è essere maniaci frustrati, specialmente in età adolescenziale godetevi la vita e le amicizie va là, che di tempo per stare a dieta ne avete finchè volete.
sulla questione muscoli.....non credo sia questione di invidia, e non pensate che i vostri amici vi critichino perchè sono invidiosi.
lo fanno semplicemnte perchè è intrinseco nella mente umana criticare tutto ciò che è diverso o che non si rifà alla normalità
ovvio che se poi voi camminate con le braccia larghe, vi appoggiate ai banchi tirando i muscoli o camminate con un manico di scopa nel cu*o......bhe, vuol dire che ve le andate a cercare.
Quoto
-Where Eagles Dare-
Avendo 17 anni mi sento dire spesso a scuola commentini idioti come ad esempio ma prendi sostanze? Tanto non ti si allunga ecc. ma in realtà mi prendono in giro i più grandi (gente di 18-19-20-21 anni ancora a scuola che si sentono grandi e maturi) e anche per l' altezza (sono circa 1.65) ma questo succede solo a scuola perchè in gruppo si sentono forti mentre se sono soli neanche non mi dicono nulla. In generale nella mia scuola è piena di truzzetti convinti, basta pensare che all' ora di ginnastica il prof a volte ci fa fare dei piegamenti su un murettino tipo tribuna per sedersi e tutti li convinti che sono forti che fanno piegamenti poi appena i piegamenti li facevo ad un braccio tutti li a guardare e provando ma non riuscivano neanche a scendere a metà...Poi ci sono quelli che mi rispettano e quelli idioti che piace stuzzicare ma più che ignorarli non faccio poi se un giorno me le fanno girare be azzi loro che siano più grandi o più alti. Poi riguardo alle ragazze è soggettivo, diciamo che la maggior parte piacciono i muscoli o per lo meno chi credete preferiscono, uno mingherlino o un palestrato? ehehe
sicuramente un palestrato,poi mi fanno ridere quando le ragazze chiedono:Ma tu vorresti essere come S.?No,cosi pompato proprio no.
E le ragazze che fanno bei commenti su Facebook ecc,ma che quando gli si presenta il discorso del palestrato sempre no,non mi piace ahahah
Si vede proprio che questa discussione è stata iniziata da ragazzini in età scolare...
ahahah perchè?
Capirai quando prenderai la licenza media...
Scherzo dai!
Non mi sono mai posto questo problema perchè non sono Cutler.
Segnalibri