Inizio tardi, cerco di far presto!
Stacco DE
warmup + cintura
10x2 200Kg (<2min)
Molto accelerati, mi piace. Alcune rip sono più pulite di altre, però ingrano pian piano
Panca inclinata 40° con fermo
serie di avvicinamento poi
4x4 90Kg (2min)
Crunch
2x15 10Kg (1min)
Tempo X, suppergiù 1h... ho dovuto sfoltire un pò.
Salute ballerina, la tosse secca non migliora né peggiora all'apparenza...
Fiacco, intestino in subbuglio. Provo a caricarmi con una compressa di caffeina, meglio di niente.
Stacco DE
warmup
-cintura-
8x2 204Kg (>2min) aumentato un pelo il carico, essendo uno degli ultimi allenamenti da poter spremere. Intensità percepita più alta del previsto, dovrei giocarci con 'sti pesi ...Ci saranno un paio di ripetizioni fatte come intendo io.
Niente panca oggi, stanco.
V-crunch
2x15 bw (1,5min)
Crunch
2x10 10Kg (1min)
Decompressione
Totale 70 minuti circa, deludenti.
Avrò imbroccato la giornata giusta (di premessa non ce n'era manco una) o sarà stato il miglior riscaldamento (che di solito praticamente non faccio) o il grande ritorno della Red Bull (rigorosamente SF) ma lo stacco è andato forte...
Stacco ME
warmup vario
-cinta-
1x214Kg
12x1 214+22Kg catene (2min)
Oggi la testa andava, e andava di brutto. Non so se sia stato leggere le nominations per l'assoluto di stacco ma mi sentivo inarrestabile. Recuperi per giunta bassi (mi piazzavo prima dei due minuti al bilanciere) e tecnica speso accettabile, soprattutto percepita come tale.
Muy bien, fosse sempre così!
Lat machine presa stretta
4x12 52Kg (2min)
Crunch
2x15 10Kg dietro la testa (1min)
E stop. Soddisfatto.
Inizio un pò di scarico
Box squat
warmup
2x3 130Kg
6x2 150Kg (2.5min)
Panca piana con fermo
warmup
4x90Kg
5x2 110Kg (2min)
tremolanti, mica tanto convinte ma meglio di niente
Pushups
3x30 BW (2min)
Cyclette 10min
Totale 85 minuti, passati bene.
in bocca al lupo per la gara di stacco yashi!!
se riesco vengo a vedermela, la categoria -93 è agguerritissima sarà uno spettacolo!!
il tuo stacco mi piace sempre di più, nelle ripetizioni più belle si vede proprio che il culo non si alza se non contemporaneamente al bilancere e la schiena tiene benissimo, davvero ben fatte!
Segnalibri