Grazie mille, ho proprio firefox alla versione 3.5.6
Grazie mille, ho proprio firefox alla versione 3.5.6
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Anche con IE ci sono dei grossi problemi![]()
maggiori informazioni sono utili
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Ok
dovremmo aver risolto
Per completezza svuotate la cache e eliminate i cookie dal vostro browser
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Durante il primo login di oggi ho avuto gli stessi problemi su menzionati col menù in alto, mentre inserendo i dati nel menù proposto poi tutto ok.
Ogni tot di tempo mi si "refresha" la pagina dicendomi "impossibile visualizzare la pagina web". Mi basta fare "aggiorna" perchè ritorni a visualizzare la pagina che stavo vedendo, però perdendo tutti i dati in cui stessi rispondendo.
Ho anche dei problemi di compressione delle categorie del forum e del menù laterale: quando cerco di comprimerli mi refresha la pagina facendomi vedere il forum come se non avessi fatto alcun chè.
Non so se è tutto collegato ma prima di quest'ultimo aggiornamento non succedeva.
EDIT: Ops ho postato appena dopo, non ho visto. Tanto meglio!
Si, almeno con firefox è tutto ok ora.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Ciao BBhome, è da una mezza giornata che il forum non carica l'immagine di testata, mi appare un "predefinito" in grassetto sopra i post di tutti gli utenti in tutti i 3d. I link a "vai all'ultimo messaggio" me li mostra come testo (appunto "vai all'ultimo messaggio") invece che sotto forma di "immagine cliccabile".... spero di essere stato chiaro!!!!
Sto visualizzando il forum con Firefox 3.6.12
Grazie
Segnalibri