niente l'ho trovata, però non è che si possa giudicare bene il fisico da quelle foto, è sempre conmletamente vestito.![]()
cmq non sembra messo malissimo
niente l'ho trovata, però non è che si possa giudicare bene il fisico da quelle foto, è sempre conmletamente vestito.![]()
cmq non sembra messo malissimo
Tagliata.....ma si vedono bene peto e spalle![]()
the rock bravo hai capito bene quello che intendevo dire![]()
poi ragà non crederete che arnold in terminator 3 fosse davvero come in questo foto di jarod?![]()
sarebbe una cosa imbossibile sembra più giovane di quando lo era negli anni 70 dai è tutto ritoccato altimenti si è fatto restaurare
In terminator3 Arnold si vede praticamente sempre vestito..le scene a dorso nudo son sempre riprese in penombra..e son pure ritoccate, la pelle ha l'aspetto plasticoso. Per avere una forma fisica decente (per un uomo di quell'età) in poco tempo Arnold chissà cos'avrà preso eheh (ma per gli attori è normale, cani e porci prendono e perdono muscoli come fosse niente..un mese sono 100 kg di lardo, l'altro 90 di vene e striature).
E' triste vedere che un mr.universo si riduce cosi'..rispetto a un sessantenne che non ha mai fatto sport c'è davvero poca differenza..bah..questo è quello a cui portano i farmaci secondo me. Non c'è piu' massa, solo flaccidume (esiste la parola?boh eheh). Secondo me è tutto ridicolo..io non credo di diventar cosi' (spero). Fa bene la gente a ridere dei culturisti..
PS:Lou ferrigno è cosi' solo perchè continua ad allenarsi e a prender porcate..vive da body-builder a differenza di arnold che fa tutt'altro..
Per qunanto riguarda Lou Ferrigno...... Aveva fatto un Cameo anche in Spiderman qualche tempo fa..... era vestito ( una camicetta molto attillata però) e vi garantisco che era immenso......![]()
sajan ma allora non hai colto il discorso mio e di rsv,
in pratica diciamo che se uno in vita sua non si è mai allenato e arriva a 60 anni insieme ad un altro che si è sempre allenato devo dire che le condizioni fisiche sono quasi simili tra loro se non peggio per la persona che si è sempre allenata,
ti ripeto mio padre a 60 anni ed hà solo la panza ma non è tutto un flaccidume
No era Hulk...in Spiderman c'era il mitico Randy "macho man" Savage...Originariamente Scritto da Brizio78
Ma dai?? Nn l'ho riconosciuto.. in ke sequenza si vede...?Originariamente Scritto da Spitfire
Segnalibri