Gara di flessioni? Io me la cavicchio, è nelle trazioni che sono un imbranato... cosa c'è in palio?
Gara di flessioni? Io me la cavicchio, è nelle trazioni che sono un imbranato... cosa c'è in palio?
Premi
1° Classificato: Giubbino Zavorrato 20kg
2° Classificato: Gym Ring - Anelli
3° Classificato: Push up bar
1° Calssificato Donna: 1 kettlebell da 8kg
Verranno sorteggiati anche 2 partecipanti (esclusi i classificati) che vinceranno un Ab-roller Wheel
Per ora questi ma dato che stanno arrivando sponsor di integratori ci saranno altri premi per i partecipanti che verranno sorteggiati
Un piano di allenamento basato solo ed esclusivamente sui 3 big?
MMMMM... Seppur multiarticolari, ad esser sincero, non credo che mi cimentero' mai in una roba simile... Prova e dicci![]()
Riscaldamento
5 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
Panca piana bil. 5@60 5@60 5@60 5@60 4@60 Rec. 2'
Trazioni imp inversa 5x5@45 Rec. 2'
Panca inclinata 30° man. 4x10@15,5 Rec. 1.30"
Curl in piedi bil. 3x10@24 Rec. 1.30"
Doppio crunh 3x15 Rec. 1'
Ponte a terra 3x40" Rec. 1'
Commenti
Carico azzeccato nella panca piana.
Aumentare nelle trazioni (fatte alla latmachine per mancanza dell'elastico)
Diminuire nella panca con manubri.
Riscaldamento
5 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
Squat 5@80 5@80 5@80 4@80 3@80 Rec. 2'
Lento avanti in piedi 5@35 5@35 5@35 4@35 4@35 Rec. 2'
Pistol Squat Box 6x3@BW Rec. 1.30"
Alzate laterali 4x10@ 7,5+7,5 Rec. 1'
Trattenute 6xMAX@BW Rec. 1'
Commenti
Alla fine ho fatto un pò di piegamenti e un pò di crunch.
beh dai vedo che hai settato bene i carichi...buon lavoro!
Riscaldamento
5 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
Stacco da terra classico 5@100 5@100 5@100 4@100 3@100 Rec. 2'
Panca piana presa stretta 5x5@100 Rec. 2'
Parallele 5xMax@ -BW
PistolSquatBox 6x3@BW
Crunch 3x15@BW Rec. 1'
Crunch Inverso 3x15@BW Rec. 1'
Commenti
Male lo stacco, mi sono filmato e la schiena non reggeva dato che subiva il carico e non riuscivo a tenerla ne lordosizzatta ne piatta.
Nella panca devo aumentare il carico.
Le parallele ho preferito farle con l'elastico per macinare più rep dato che ieri notte abbiamo fatto tra amici un fuori programma al percorso della salute ed avevo le braccia stanche.
Oggi ho provato i nuovi prodotti (che mi ritrovo per caso):
XPAND della DYMATIZE
VOLUMAIZE della BSN
Devo dire che il wo non l'ho proprio sentito, sarà stato un effetto placebo ma sentivo meno pressione.
Ho detto che me li ritrovo per caso perchè il Volumaize mi è stato mandato in omaggio sull'ordine di gainer che ho fatto e XPAND mi è stato mandato per sbaglio al posto dell'XTEND... un prodotto completamente diverso a base di BCAA (dato che preferisco integrare maggiormente con quelli!) Anche se non mi dispiace sperimentare l'altro prodotto. Il volumaize un pò meno dato che su 28gr 20 sono carbo ed essendo in massa estrema non credo mi servino!
Peso di oggi 86kg PR!
Finalmente dopo 3 anni che sognavo questo momento sono diventato HP anche se dalle foto ancora non si vede. 28 kili fa non avrei mai scommesso che ce l'avrei fatta.
Per uno che per 22 anni è stato chiamato e che viene ancora definito secco è un grande traguardo! Prossimo obiettivo i 90kg entro inizio Febbraio!
Segnalibri