secondo me stai sbagliando approccio. nn pensare al peso che t indica la bilancia ma piuttosto guarda l' immagine dello specchio e regolati da lì
cmq x me è sbaglio mettere massa nel tuo caso
secondo me stai sbagliando approccio. nn pensare al peso che t indica la bilancia ma piuttosto guarda l' immagine dello specchio e regolati da lì
cmq x me è sbaglio mettere massa nel tuo caso
Io se fossi in te piuttosto abbasserei un pò le calorie ,e sgrasserei per 2-3 mesetti, per poi partire seriamente in massa, così sei un pò troppo ciccio, dopo veramente in estate ti devi dannare per togliere tutto il lardo.
posso tenere buona la dieta riducendo i carboidrati che ho postato in babybuilder o per sgrassarmi devo completamente cambiarla?
Ultima modifica di pach90; 19-11-2010 alle 11:33 PM
io se fossi in te continuerei a pompare evitando alcolici o cibi troppo calorici...
Ultima modifica di bbhomepage; 21-11-2010 alle 08:00 PM
non è che devi arrivare al 4% di bf,semplicemente secondo me,ed altri forse,devi ridurre un po il grasso che si è accumulato soprattutto sui fianchi e ripartire cercando di crescere il piu pulito possibile.
Se ti sgrassi dopo farai una fatica enorme a buttare via tutto il grasso accumulato e vedrai che poi non ti rimarra tanto (proprio perchè avrai accumulato principalmente grasso)
meglio di cosi non riesco a spiegartelo di lunedi mattina![]()
Segnalibri