sul sito di riferimento www.romanaturalpowerlifting.it tutte le classifiche nonchè video delle categorie succedutesi, foto e un ampio commento sulla manifestazione.
@sociopatico:
la FIBAt è un'associozione sportiva volontaria, senza fini di lucro ne contributi o sponsorizzazioni in denaro (salvo saltuarie offerte di premi simbolici e gadget), nata dal progetto di pochi appassionati atleti, tecnici, arbitri e dirigenti del settore con l'intento di favorire la promozione e la diffusione delle specialità del powerlifting e, più in generale, delle discipline del ferro e dell'atletica pesante.
Ha sede a Roma perchè tutti coloro che, per pura passione, vi operano all'interno - me compreso - sono romani. Ne discende che, per ovvie ragioni logistiche, le manifestazioni siano organizzate dove conosciamo le strutture da reperire per le gare, possediamo attrezzatura regolamentare personale, possiamo contare su ospitalità e offerte di coppe o omaggi ed inoltre abbiamo la possibilità di ricorrere, in loco, al prezioso aiuto di nostri atleti, amici e simpatizzanti come staff e assistenza nel corso della competizione.
Fare tutto ciò o trasportare il materiale (comprese panche, pedane o centinaia di chili) in un'altra città sarebbe impensabile.
Tuttavia, nulla vieta - qualora ci sia un concreto interesse in tal senso - di renderci disponibile e fornire a titolo assolutamente gratuito la nostra collaborazione in un'altra regione; "conditio sine qua non" resta - beninteso - che l'eventuale interessato/i sia/siano in grado di garantire sul posto palestra o palazzetto, attrezzatura regolamentare necessaria, personale al caricamento ed al tavolo e premi in coppe o medaglie.
In tal caso, prodotte le garanzie citate, sarò felice di recarmi sul luogo, se invitato, per offrire l'esperienza maturata nella conduzione di gara, i programmi di svolgimento e quant'altro sia nelle mie/nostre possibilità, sempre senza alcuna contropartita che non sia l'amore per questo sport.
Un saluto.
Ultima modifica di Tonymusante; 19-11-2010 alle 10:59 AM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri