Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 7° trofeo CENTER LINE di bench press

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,778

    Predefinito

    sul sito di riferimento www.romanaturalpowerlifting.it tutte le classifiche nonchè video delle categorie succedutesi, foto e un ampio commento sulla manifestazione.



    @sociopatico:
    la FIBAt è un'associozione sportiva volontaria, senza fini di lucro ne contributi o sponsorizzazioni in denaro (salvo saltuarie offerte di premi simbolici e gadget), nata dal progetto di pochi appassionati atleti, tecnici, arbitri e dirigenti del settore con l'intento di favorire la promozione e la diffusione delle specialità del powerlifting e, più in generale, delle discipline del ferro e dell'atletica pesante.
    Ha sede a Roma perchè tutti coloro che, per pura passione, vi operano all'interno - me compreso - sono romani. Ne discende che, per ovvie ragioni logistiche, le manifestazioni siano organizzate dove conosciamo le strutture da reperire per le gare, possediamo attrezzatura regolamentare personale, possiamo contare su ospitalità e offerte di coppe o omaggi ed inoltre abbiamo la possibilità di ricorrere, in loco, al prezioso aiuto di nostri atleti, amici e simpatizzanti come staff e assistenza nel corso della competizione.
    Fare tutto ciò o trasportare il materiale (comprese panche, pedane o centinaia di chili) in un'altra città sarebbe impensabile.
    Tuttavia, nulla vieta - qualora ci sia un concreto interesse in tal senso - di renderci disponibile e fornire a titolo assolutamente gratuito la nostra collaborazione in un'altra regione; "conditio sine qua non" resta - beninteso - che l'eventuale interessato/i sia/siano in grado di garantire sul posto palestra o palazzetto, attrezzatura regolamentare necessaria, personale al caricamento ed al tavolo e premi in coppe o medaglie.
    In tal caso, prodotte le garanzie citate, sarò felice di recarmi sul luogo, se invitato, per offrire l'esperienza maturata nella conduzione di gara, i programmi di svolgimento e quant'altro sia nelle mie/nostre possibilità, sempre senza alcuna contropartita che non sia l'amore per questo sport.

    Un saluto.
    Ultima modifica di Tonymusante; 19-11-2010 alle 10:59 AM
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    596

    Predefinito

    adesso ho capito!grazie tony per avermi spiegato tutto e ti ringrazio sopratutto per la tua gentilezza e per la tua cordialità che è omnipresente in tutto quello che scrivi!

Discussioni Simili

  1. FIBAt - IX Trofeo Center Line di bench press
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-11-2012, 01:31 PM
  2. 8° trofeo "CENTER LINE" - gara FIBAt di bench press
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-2011, 11:33 AM
  3. 6° trofeo "CENTER LINE" di bench press - Roma, 15 nov. 2009
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-2009, 02:54 PM
  4. 5° Trofeo Center Line di bench press
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-11-2008, 03:30 PM
  5. IV trofeo " Center Line" di bench press
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2007, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home