Ieri ho visto un pezzo del Mr.O..bè,mio fratello di 14 anni faceva dei commenti piu tecnici di quel tipo..
Ieri ho visto un pezzo del Mr.O..bè,mio fratello di 14 anni faceva dei commenti piu tecnici di quel tipo..
*****, me lo sono perso: ieri mi sono allenato alle 19 e data l'enorme intensità del wo alle 23 sono crollato a letto...
Disgraziatamente verso le 2 mi son svegliato: sentivo caldo e erano diverse ore che c'avevo il bird sull'attenti senza capire perchè...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
e di Dennis Wolf che si allena con Heavyduty ? Ne vogliamo parlare ?
ahahaha veramente! tra l'altro spiegato in maniera impeccabilie: "poche serie, peso altissimo, intensità altissime....questo metodo è adatto a questo atleta...."
si anche a tua sorella è adatto....
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
e quello che si è dovuto allontanare dalla germania dell est perchè li non c erano "sostanze proteiche necessarie per questo sport"?
che poi,non si sentiva la musica e questo penalizzava molto...
Che stro**i hanno tagliato il pezzo in cui sono salito sul palco![]()
raga,forse sbaglio,ma a me sembra che ogni anno le gambe dei Mr O diventino sempre piu grosse,quest anno mi facevano quasi impressione (in senso negativo pero)![]()
Si cazzeggia??
da voi c'è la neve ?
ma che ha il forum? ultimamente postano pochissimi utenti e online ci sono sempre quattro gatti!
Segnalibri