Si infatti, sarebbe meglio fare tutti gli accertamenti,non vorrai stare fermo un'altra settimana e un altra ancora ???
Si infatti, sarebbe meglio fare tutti gli accertamenti,non vorrai stare fermo un'altra settimana e un altra ancora ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Eco. No Rx.
Ma prima vai da un medico per una valutazione clinica.
è passato un mese, in cui ho riposato.
temo sia uno strappo, perchè delle volte mi "tira" e delle volte mi brucia soltanto... secondo voi qual' è il modo migliore per recuperare?
lo stretching va bene o non va fatto?
altri consigli?
grazie.
ps: è sicuramente migliorato rispetto all' inzio quindi sono indeciso se fare l' ecografia o meno... ma di certo non sono guarito, penso che per un po sia impensabile fare pesi, devo solo capire come guarire al meglio.
è passato più di un mese e ancora non guarisco maledizione... la mobilità è piena, è un leggero dolore, come se "tirasse"...
Ultima modifica di leonardo84; 16-12-2010 alle 07:23 PM
Aspetta ancora un paio d'anni magari passa da solo
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
Mi sembra che la risposta l'hai già ottenuta!
Quindi puoi prendertela solo con te stesso!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
piccolo aggiornamento.
oggi ho fatto una visita ortopedica: secondo il medico che mi ha visitato trattasi di tendinite.
mi ha prescritto 15 giorni di antinfiammatorio e riposo, tra un mese abbondante avrò un altra visita di controllo, nel qual caso non mi sia ancora passata probabile radiografia + tecar (40 euro a seduta azz)
domanda: ci ci può allenare per vostra esperienza personale con una tendinite, se si riesce a sopportare il dolore?
chiaramente proverei dopo i 15 giorni (che dovrei iniziare domani)...
Segnalibri