Ale,alè,alè,alè milan alè....forza lotta,vincerai,non ti lasceremo mai.....
Ale,alè,alè,alè milan alè....forza lotta,vincerai,non ti lasceremo mai.....
Baggio e Gilardino agli europei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sottoscrivo!
Del piero,Miccoli :a casa fare un po di palestra....
Invece mi sa che nessuno dei due ci andrà purtroppo...
Il trap non convocò baggio in Korea quando ce ne era davvero bisogno figuriamoci se lo farà ora, a meno che non si spacchi del piero o cassano (speriamo di no x antonio)...
Di certo di giocatori motivati e attaccati alla maglia azzurra come il codino non penso che ce ne siano molti...Cmq c'è da dire che Baggio sebbene abbia una classe immensa, dimostra la sua età negli spunti e nella corsa e visto che l'italia gioca in contropiede non so quanto riuscirebbe fisicamente a rendere. Indubbiamente robertino ha sempre e cmq stupito smentendo spesso sul campo anche ciò che sulla carta sembrava palese. Alla fine sono Convinto che baggio non andrà agli europei visto che poi Trapattoni pare non sappia gestirlo e in più temo che sia poco amato dagli stessi compagni di nazionale---
Gilardino invece meriterebbe la maglia azzurra e sarebbe una boiata lasciarlo a casa per ragioni politiche preferendoi qualche nome illustre non in forma...![]()
pure lupacchiotto sei Sajan...?!?!?!allora sei proprio ER MEJO!Originariamente Scritto da Sajan
![]()
![]()
Ps.Frank cambia squadraaaaaaaa![]()
Penso sia stato sotto gli occhi di tutti il cambiamento fisico che Del piero ha subito dopo le sue (mi pare)2 o 3 stagioni fenomenali:molto piu robusto e lento...siccome escludo che in quel periodo affrontasse l'eta' dello sviluppo
![]()
,io mi chiedo:ma che boiate avranno messo nella colazione di Alex prima degli allenamenti con la Juve?
Non voglio puntare il dito,ma ca22arola l'hanno rovinato...![]()
Io amo molto il calcio e infatti gioco da 15 anni...
Sono milanista da sempre, e quando posso vado a vedere il milan, anche in trasferta quando capita...
Il calcio non è spettacolare.. bhe dipende, poi.. ognuno ha i propri gusti..
A me piace moltissimo lo sport, e guardo quasi tutto... dalla kick boxing, al football, dall'atletica ai tuffi.
Certo che ce ne sono alcuni che non riesco proprio a vederli per più di 6-7 secondi.. La Vela non la godo proprio, idem il tirasegno, o il biliardo...
no, quelli e pochi altri non li digerisco proprio...
Per riprendere la mia fede...
LEONI ARMATI stiam marciando siam la fossa dei leon
Dei leon
leon leon
leon leon
Siam la fossa dei leon!
S-I-A-M L-A F-O-S-S-A D-E-I L-E-O-N!
Segnalibri