ciao!
sono una ragazza anche io..mi sembra superfluo dirti che i tuoi fianchi vanno più che bene così.perchè capisco il tuo punto di vista... anche io odio quelle maledette manigliette!!
se non hai la possibilità di fare un serio allenamento con i pesi è difficile che vadano via, proprio perchè il nostro corpo è fatto apposta per averle!
ti consiglio innanzi tutto di evitare assolutamente di cercare di dimagrire, specie con una dieta fai da te, finiresti per perdere sul viso, seno e glutei e basta. secondo me ti conviene modificare leggermente la dieta, magari aumentando un po' proteine e grassi (olio d'oliva e frutta secca) e cercando di non sgarrare troppo con dolci alcol e simili (soprattutto evitare i prodotti che favoriscono la ritenzione idrica) oltre, soprattutto, a bere molto.
per quanto riguarda lo sport non potendo andare in palestra non ci sono molte alternative.. una corsetta serale ogni tanto di certo male non fa! esercizi da fare a corpo libero sinceramente non ne conosco di realmente efficaci, soprattutto considerando che ciò che vorresti perdere è veramente minimo!
Segnalibri