Grazie Chris..... Per la scheda, e il discorso dei bcaa.... Che te ne pare?
Grazie Chris..... Per la scheda, e il discorso dei bcaa.... Che te ne pare?
la scheda è bella tosta! forse un pò troppa carne sul fuococome mai le spalle due volte a settimana?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Petto e spalle 2 volte a settimana poichè sono punti carenti.
Se ti servono altre info le trovi nel primo post.
Secondo te meglio fare 5 allenamenti settimanali invece di 4, e nel 5° mettere le braccia, così da diminuire il carico giornaliero, oppure vanno bene 4 giorni, come li ho divisi?
io personalmente distribuirei tutto su 4 giorni, mettendo petto e spalle come primo giorno...gambe nel secondo...e, dopo un giorno di riposo, il resto del corpo.
ottima idea potrebbe essere quella di alternare (nel primo giorno) petto e spalle (la settimana 1 fai petto-spalle, la settimana 2 inverti, e così via).
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Oggi petto e spalle, non posto l' allenamento perchè è uguale a quello di tutti gli altri lunedì (della scheda di ottobre/novembre) e purtroppo anche i carichi sono in stallo.
Mi ci vuole una bella settimana di scarico che effettuerò settimana prossima prima di incominciare poi la scheda di dicembre/gennaio che ho postato sopra; a questo proposito colgo l' occasione per rinnovare l' apporto dei vostri consigli per me preziosi.
Inoltre la settimana prossima mi trasferirò ad Alessandria con la mia ragazza, nel caso qualcuno è di li e vuole darmi consigli sulle palestre ed altro mi farebbe un favore.
Ora vado a stravaccarmi sul letto che domani sono gambe.
Ciao raga...
Finalmente dopo circa una settimana, tra trasloco e movimenti vari, riesco a scrivere di nuovo sul mio diario.... Comunque questa settimana ho fatto scarico, e da domani nuova scheda; ma prima settimana prova pesi e..... vi faccio sapere come è andata!
Bye.....
Ultima modifica di Gladiator; 28-11-2010 alle 09:46 PM
Oggi primo giorno scheda nuova, ecco i carichi:
DIST.P.INCL.MAN 5x6-6-8-8-10 rec2' 26-26-24-24-22
DIST. MAN 4X6-8-8-10 rec2' 30-28-26-24
CROCI P.P. 4X10 rec1'45'' 18
CROCI P.DECL. 3X10 rec 1'45'' 18
DIPS CON PESO 2X10 rec1'45'' 7
ALZ.LAT. 5X12 rec 60'' 6
DIST BIL.PRESA STR. 5X6-6-8-8-10 rec2' 21-19-16-16-12
FRENCH PRESS MAN 4X6-8-8-10 rec2' 18-16-16-14
PUSH DOWN CORDA 3X10 rec1'45'' 15 (al multi-station, circa 30-35 al cavo normale)
Integrazione:
5BCAA prima e 5 a metà allenamento
7gr creatina a fine allenamento sciolto in acqua e un cucchiaio di miele(quello grande da cucina)
30gr di gainer durante la giornata e 30 di whey come pre-notturno
Ora veniamo alle considerazioni:
-Le ultime 2 serie delle dist man sono state molto pesanti, la prossima volta tengo i carichi come adesso ma se risultano ancora molto pesanti abbasso di un paio di kg.
-Le dips le sentivo troppo nei tricipiti anche se tenevo le braccia larghe.... Consigli?
-Stranamente i tricipiti mi hanno fatto male da subito, per il petto vedremo domani.
-Vi chiedo un consiglio sull' assunzione della creatina: l' assunzione, durante o dopo allenamento?
Domani gambe....vediamo come va![]()
Ultima modifica di Gladiator; 30-11-2010 alle 10:20 AM
Segnalibri