bravo complimeti si vedono ottimi progressi. Abbiamo piu o meno lo stesso BW e la stessa altezza...non lo sapevo....ma io ovviamente sembro molto piu grosso![]()
bravo complimeti si vedono ottimi progressi. Abbiamo piu o meno lo stesso BW e la stessa altezza...non lo sapevo....ma io ovviamente sembro molto piu grosso![]()
IO NON TREMO
si in questi ultimi mesi che mi sono messo in ipocalorica ho iniziato a vedere dei cambiamenti fortunatamente xP
stefanopunk prima o poi diventerò + grosso d te muahahuaua XD
di questo passo mi sa di si....sei sulla buona sytrada a mio parere. Hai tolto un sacco di roba inutile sulla vita ed il rapporto spalle vita è moto migliorato....devi lavorere molto sull upper e sulle braccia comunque.
IO NON TREMO
I progressi ci sono e si vedono. Dacci dentroo!!
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
grazie
allego una foto che mi piace con ttt le pose prese dal video![]()
Ahhaha bell'idea...un photoshot...![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Hai una bella struttura Lipid... Clavicole larghe... Slanciato... Concordo anch'io con chi ha detto che i miglioramenti ci sono stati... Questo è indubbio...
C'è da lavorare, da mettere su carne, massa.... Riempire ed attaccare alle ossa altra roba.... Vai che stai benone![]()
Segnalibri