Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: gara regionale nabba marche

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    beh..in 3 anni hai avuto ottimi risultati, sulla tua altezza metter massa non è facile. Se sei natural stra-complimenti..
    RSV svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma hai ancora dubbi ??????????????

è evidente che nn lo è !!!!!!!!!!!!! soprattutto in questo sport è normale far uso d farmaci, oserei dire indispensabile per raggiungere certi livelli di massa e/o qualità !!

senza offesa per carduano !!

Predefinito

credo sia una tua impressione....forse ti puo' ingannare il fatto che l'attaccatura bassa del sinistro presenta una incavatura dovuta all'attacco del tendine "diverso"...ma e' piu' che simmetrico ed anche abbastanza sviluppato pensando sempre che ho fatto una HP-2....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bombato

è evidente che nn lo è !!!!!!!!!!!!! soprattutto in questo sport è normale far uso d farmaci, oserei dire indispensabile per raggiungere certi livelli di massa e/o qualità !!

altrettanto senza offesa x corduano e x te, ai suoi livelli ci si può benissimo arrivare senza farmaci... ovviamente in più tempo

Predefinito

infatti dmc hai pienamente ragione nn serve per forza usare farmaci ma farsi il culo in palestra

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bombato

Ognuno fa quel che vuole..ho visto le foto e ho letto da quanto si allena..se è natural complimenti e buon per lui, se non lo è significa che ne batto un'altro che si dopa eheh..
    PS: non dovevi fare una gara bombato? Come stai messo a preparazione?

Predefinito

non x riportarti tra i mortali ma:
    1- finche non gareggi non puoi dire di aver battuto nessuno
    2- con le misure attuali saresti da HP e da che mondo e mondo uno di categoria è migliore di un HP

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    non x riportarti tra i mortali ma:
    1- finche non gareggi non puoi dire di aver battuto nessuno
    2- con le misure attuali saresti da HP e da che mondo e mondo uno di categoria è migliore di un HP
    Ehm..spero tu stia scherzando..allora finchè non gareggio non posso dire di essere migliore di nessuno..Wow!Io valuto obiettivamente (faccio anche una distinzione tra natural e non ovviamente)..so benissimo chi è migliore di me e chi no. Ho la fissa del fisico e sarei uno scemo se dopo 10 anni di ginnastica non sapessi distinguere chi è meglio di me come masse e come linea..son competitivo fino alla morte ed è questo che mi porta a parlare (spesso prima di dire che son migliore di qualcuno voglio che la differenza sia notevole cosi' da non esser scambiato per presuntuoso, la cosa deve essere evidente). Qui sul forum se vuoi ti dico chi ho notato per la bella linea, chi per le masse ecc..sicuramente c'è gente che non gareggia e non è inferiore e a certi che salgono sul palco. Non voglio esser sempre preso come quello che critica, se vuoi ti sparo i miei difetti fisici cosi' siamo a posto e allunghiamo di 20 righe il mio post.
    Con le misure attuali io son da h/p?ehehe..va bene dai..dai un'occhiata alle foto degli h/p oltre 1m78 e poi vienimi a dire (son cosi' presuntuoso da confrontarmi a livello di masse con gente che gareggia anche non da natural..e come ben sai a parità di peso se prendi robetta sei piu' voluminoso)..io vedo solo ragazzi smilzi definiti da morire, è piu' definizione che tutto il resto quella cha fa scena. A misure non mi impressionano per niente. Se poi pesano 80 kg di ossa non è colpa mia..
    Se hai letto i miei forum capisci perchè non posso gareggiare..è una pura questione economica..è tutto esageratamente costoso. Mi spiace ma non posso permettermelo. Se poi per una questione di soldi non posso dire di esser migliore di qualcuno buonanotte..vorrà dire che quando in spiaggia vedro' un galletto h/p con 38 di braccia e due spalle ridicole abbassero' la testa di fronte al campione eheh.
    Ah, io per esser cosi' mi sono solo allenato come una bestia, non ho mai fatto 6-7 pasti al giorno, non ho mai speso una lira in integratori (a parte quando ho provato la creatina eheh, altro che energia in piu' in palestra..l'energia ce l'ho messa nell'andare al cesso di corsa), sono un b-builder economico eheh, la gente che gareggia spende tantissimo invece (spende molto piu' di me un qualsiasi pollo 16enne che entra fresco fresco in palestra). Ho fatto tutto alla ***** di cane e ho avuto risultati migliori di parecchia gente. Se non son contento dei risultati è perchè forse sopravvaluto i limiti natural (i miei) e non sto a guardar i risultati degli altri..
    PS: io quando vado in autobus al lavoro sistematicamente becco qualche ragazza migliore di quel cesso di miss italia attuale..ma siccome non gareggia non posso dire chè è migliore di lei..giusto?funziona cosi' il ragionamento?eheh

Predefinito

no l'hai presa un po troppo di punta non volevo dire che se non fai gare non puoi dire che sei migliore di un altro ma se non ti sei mai avvicinato ad una condizione da gara non dovresti fare dei confronti del genere ; poi ho detto tue misure volevo dire altezza cioè c'è gente che dice che già 2kg + dell'altezza non sono tanto da natural in condizione da gara quindi questi soprattutto nell hp sarà facile che siano ai minimi termini come peso rispetto ai volumi che dimostrano ( questo in genmerale sic ai liguri di questanno il livello era basso)
    poi tu enfatizzi a mio avviso il fatto che allenarsi bene , farsi il culo porti ai risultati... ma ci sono almeno altri 2/3 fattori che determinano il risultato poi col padre che ti ritrovi non pensi di essere sopra la media invece che sotto, cioè mi sembrava che avessi un allenamento e dieta almeno opinabili però i ris sono arrivati ...