Ciao,
grazie per l'interessamento!
Allora, sia i 2 adattatori che i 4 collari olimpici sono nuovissimi, mai usati. Acquistati da 2 noti siti di vendita on-line e, purtroppo, poi mai usati perchè avevo già risolto in altro modo per i miei scopi...
Gli adattatori si montano su qualunque bilanciere di diametro 25 mm standard. Quindi vanno benissimo anche per quello angolato (io li avevo comprati proprio per montarlo su un bilanciere ez angolato). Sono lunghi un po' più di 30 cm e non sono pesanti, in modo da non appesantire ulteriormente troppo il bilanciere.
Si ancorano all'asta grazie a una vitina esagonale presente nella parte iniziale dell'adattatore stesso.
I collari olimpici sono anche molto belli a vedersi e vanno bene per uno spessore = 50 mm. Infatti io li avevo comprati per usarli con i 2 adattatori e con un altro bilanciere olimpico che avevo.
Come zona mi trovo a ROMA, ma non essendo comunque articoli ingombranti posso anche spedirteli, in caso.
Come prezzo lo decidiamo insieme, non c'è problema (tu intanto vedi quanto costano nuovi...).
Ti lascio anche la mia mail:
mauromst@tiscalinet.it
fammi sapere,
grazie
ciao
Mauro

Segnalibri