Tre volte non riesco perche' faccio due di corsa e altre 3 diventa impossibile....
Io mi sono trovata molto bene........ho notato anche miglioramenti con la combinazione di questo allenamento e la corsa...quindi stravolgere tutto non so..
Tre volte non riesco perche' faccio due di corsa e altre 3 diventa impossibile....
Io mi sono trovata molto bene........ho notato anche miglioramenti con la combinazione di questo allenamento e la corsa...quindi stravolgere tutto non so..
perdonami, ma 1,67 m per 59kg...di corporatura non dovresti essere grossa....per caso vuoi asciugare/tonificare una zona in particolare?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
non sono grossa difatti.....vorrei asciugare/tonificare esattamente, il mio punto debole e' l'addome poi ho i classici obiettivi delle donne....e quando ho chiesto quella scheda e' per puntare maggiormente su schiena spalle e tricipiti......
Mi potete aiutare???????
Perdona pure me
Scrivi: non vuoi perdere peso ma centimetri (inevitabile la perdita di peso nei centimetri dato che se perdi centimetri vuol dire che manca qualcosa, se manca qualcosa vuol dire che hai perso peso)
Scrivi: non voglio stravolgere il programma quando chiedi di sistemare la scheda... Se non vuoi stravolgere la scheda non possiamo ridimensionare il programma, ergo se vai bene con quello che hai adesso e dici di non voler cambiare, beh, stiamo discutendo quasi dell'esistenza o meno di Babbo Natale...![]()
No io ho solo detto che non sono focalizzata tanto sul peso.......
Ho semplimente detto che questa scheda a me piaceva e ho trovato risultati tutto qui ma la sto facendo ormai da due mesi e chiedevo se potevate aiutarmi o consigliarmi qualcosa per variarla pero' se non e' possibile questo scusate il disturbo.
Prova a dividere l'allenamento in "parte alta" ed in " parte bassa", oppure in esercizi di "spinta e di "trazione".
Un altra strategia, a mio modo di vedere, specialmente per una donna, è quella di alternare un esercizio per la parte bassa ad un esercizio per la parte alta.
In questa sezione potrai trovare una mia tipologia di allenamento in questo senso.
Ciao
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
mi puoi aiutare a trovare questo tipo di allenamento che dici???
Segnalibri