Finchè hai risultati direi di no![]()
Finchè hai risultati direi di no![]()
Bene, oggi pomeriggio richiamo di petto, deltoidi e tricipiti, vediamo come va.
I primi due allenamenti di questa settimana non sono riuscito ad aumentare i carichi; e anche se mi sentivo all' inizio della sessione di allenamento bello carico, la stanchezza mi ha preso già dall' ultima serie del primo esercizio. Con la prossima settimana concludo l' allenamento con questa scheda e avevo pensato dato la mia condizione di stanchezza, di fare una settimana di scarico prima di incominciare la preparazione nuova, che ne pensate?
Nella settimana di scarico sospendo completamente l' integrazione o mi conviene farla comunque, o in parte? (Non vorrei vedermi troppo svuotato)
Per fine settimana prossima posto anche qualche foto, così che più in la potremmo vedere i risultati raggiunti con le nuove preparazioni.
Ora non ho molto tempo, ma ho finito la scheda nuova e in serata la posto, ho un paio di dubbi che vorrei condividere con voi, amici!
A dopo!
Da quanto ti alleni con continuità? Com'è strutturata la tua integrazione?
Con continuità da 3 anni, cmq quest' anno mi sono fermato solo 2 settimana a settembre. L' integrazione che vorrei sospendere e quella che ho scritto sopra al primo post, l' ho cominciata il 4 ottobre.
Ah scusa non mi ricordavo l'avessi scritta più sopra: comunque, com'è logico, sospenderei solo l'integrazione che ruota attorno al wo, le proteine e il gainer li terrei (anche se personalmente sostituirei il gainer con del cibo).
Mai fatto uno scarico negli anni/mesi precedenti?
Anch'io pensavo di sospendere solo quella attorno al wo tanto è solo per una settimana e poi è quella di scarico, non dovrei ammazzarmi molto in palestra. per quanto riguarda lo scarico, non l' ho mai fatto in vita mia!
Ah ecco... Bè allora se ti sembra di averne bisogno lo farei...
Segnalibri