a me è sembrato proprio ferrigno...
la mascella magari la ricordavo più pronunciata, però...![]()
a me è sembrato proprio ferrigno...
la mascella magari la ricordavo più pronunciata, però...![]()
e invece è proprio lou
http://www.privati.tim.it/comunicati...0,,368,00.html
![]()
Dimenticavo...quella foto di arnold circolava già parecchio tempo fa e risale al periodo immediatamente successivo il suo intervento al cuore.
Poi si è rimesso in forma per T3 e abbiamo visto tutti come si è ri-trasformato ( effetti cinematografici non inclusi)
non è che qualcuno ha delle foto di come è in terminatore 3?Originariamente Scritto da Pas79
http://www.terminator3.it
Sezione gallerie....cerca li![]()
no guarda prima di dare punteggi controlla(te) bene non è ferrigno al 100% postate una foto dello spot semmai xchè io i comunicati della tim non li conoscevo ma la pubblicità l'ho vista!
è un Ferrigno al 40%? Ha messo solo la faccia ho magari la schiena?Originariamente Scritto da the rock75
non la trovo la sezione galleriaOriginariamente Scritto da Jarod
![]()
niente l'ho trovata, però non è che si possa giudicare bene il fisico da quelle foto, è sempre conmletamente vestito.![]()
cmq non sembra messo malissimo
1) Mr Olympia....che è diverso
2) Ma cosa centra farmaci o no???? ma cosa credi che a 60 anni avrai il fisico di un vent'enne indipendentemente dall'uso dei farmaci? se smetti perdi....punto, il corpo mira ad un equilibrio omeostatico, forzato dall'allenamento....e qualunque obiettivo tu raggiunga sia natural che non, smettendo di allenarti e di curare l'alimentazione inevitabilmente tenderai a tornare allo stato inziale o quasi...diverso poi il tentativo di tornare in forma, che risulta più facile...giustificala con la teoria delle sacche o la memoria muscolare....
3) E' unq questione di priorità, come già detto, cosa pretendi di avere sempre il tempo di allenarti, mangiare e riposare? te lo auguro...magari però un giorno i tuoi impegni, il tuo lavoro e quant'altro non programmato potrebbero tenerti lontano dalla palestra.....poi ne riparliamo....
4) E' davvero assurdo poter credere di vedere i big del passato nella forma migliore che fu continuamente come se non ci fosse altro....
poi sembre con questi discorsi qualunquisti e generalizzantio dei farmaci......come se tutto ruotasse intorno a questi....
Quindi? ma chi lo dice? hai visto 1 foto e sottolineo una foto e generalizzato il tutto........poi se imposti il discorso in questo modo, bè allora non vale la pena di fare nulla, visto che invecchiamo tutti......
Segnalibri