allenamento di oggi pompato al massimo... però mi sono dimenticato di fare gli spuntini... devo prendermi un orologio con 6 sveglie XD
allenamento di oggi pompato al massimo... però mi sono dimenticato di fare gli spuntini... devo prendermi un orologio con 6 sveglie XD
come posso fare per ricordarmi gli spuntini? comunque ora penso di aumentare la mia dieta di 200 kcal al giorno... o di 400 kcal... dal momento che l'obiettivo di perdere la pancetta ha avuto successo ora penso a mettere massa...
A più tardi!
mi è sembrato di mangiare come un bue... sono ancora pieno dallo spuntino e tra 1 h ho la cena... e poi il pre nanna... devo abituarmi a mangiare di più... mi chiedo come fanno quelli ad assumere 4000 kcal agl giorno.... che io con 3100 kcall mi sento pieno pieno...
comunque l'allenamento è andato bene... ho fatto potenziamento dei dorsali e pettorali con degli esercizi per bicipiti e tricipiti più degli addominali dal momento che l'altra volta mi sono concentrato solo sulle gambe...
il curl in piedi coi manubri mi gasa un sacco XD!!!
un mio amico mi ha chiesto una dieta perchè vuole intraprendere il pitbull training... come se io sapessi qualcosa di tale allenamento a cosa serva e che tipo di alimentazione abbia bisogno... mah...
Questa settimana mi arriva il bilancere ez con 80 kg di ghisa... e due kettlebell uno da 16 kg e uno da 24... non vedo l'ora di usare il nuovo equipaggiamento a casa mia...
manca solo il power rack e poi addio palestra!!!!
ora metto oltre ai due allenamenti con i pesi un terzo giorno... con l'utilizzo full body dei kettlebell!!! evvai!!!
Full Body
Piegamenti a terra 3x15 rec. 1’
Swing a 1 mano 5x10xlato rec. 1’
Kettlebell Row 3x10xlato rec. 1’
Kettlebell Press 3x15xlato rec. 1’
Kettlebell Lunge 3x10xlato rec. 1’
Kettlebell Squat 4x15 rec. 1’
Crunch 4x15 rec. 1’
Fatto l'allenamento con i kettlebell... tutto con i 16 kg... e sono rimasto sorpreso da come ero sfinito alla fine... pensavo fosse più semplice un workout con quell'arnese... ma devo amettere che mi è piaciuto... quasi quasi faccio due giorni alla settimana di kettlebell con questo schema (sempre dal libro di umberto miletto)
GIORNO 1: Full Body
Piegamenti a terra 3x15 rec. 1’
Swing a 1 mano 5x10xlato rec. 1’
Kettlebell Row 3x10xlato rec. 1’
Kettlebell Press 3x15xlato rec. 1’
Kettlebell Lunge 3x10xlato rec. 1’
Kettlebell Squat 4x15 rec. 1’
Crunch 4x15 rec. 1’
GIORNO 2: Full Body
Kettlebell Clean 4x10xlato rec. 1’
Kettlebell Figure 8 3x10xlato rec. 1’
Piegamenti a passo stretto 3x10 rec. 1’
Squat 1 leg box 3x10xlato rec. 1’
Kettlebell Deadlift 3x15 rec. 1’
Kettlebell Romanian Deadlift 3x15 rec. 1’
Russian Sit-up 5x12 rec. 1’
Entrambi gli allenamenti non superano l'ora... ma sfiniscono veramente i muscoli... forse l'aver eseguito lo squad molto velocemente mi ha portato ad affaticame molto di più...
Segnalibri