la fisiologia non cambia le proprie regole perchè abbiamo fretta.
Se ti serve resistenza alla fatica direi che un forum di bb non è il più adatto visto che nel bb l'obiettivo è la massa muscolare e non la resistenza alla fatica.
Inoltre la vascolarizzazione del tessuto non è un obiettivo chiaro. Cioè per vascolarizzazione tu intendi la visibilità di vasi sottocutanei, l'effetto ragnatela di vene sotto la pelle o un problema di vascolarizzazione vera e propria dei muscoli? Perchè questa seconda esula da quello che è un contesto di fitness ma diventa un problema di natura medica.
In ogni caso ti ci vorrà tempo, molto tempo, non è la quantità di allenamento a fare la differenza, i body builder professionisti, quelli che fanno le gare come il mr. Olympia, arrivano ad una maturità fisica piena attorno ai 30 anni ed è tutta gente che comincia ad allenarsi a 15/16 anni e si bomba come cavalli da corsa
Quindi nelle tue condizioni con la fretta non otterrai proprio niente, il bbing non è uno strumento è uno stile di vita che si abbraccia non puoi fare 3 mesi di palestra e pensare per natale di arrivare tirato.
Preso atto che anche per un fisico secco tipo quello dei modelli in mutande che campeggiano sulle copertine dei giornali ti ci vuole tempo perchè devi comunque prima fare un po' di massa e poi definizione e non sono processi che si accendano e spengano in 2 o 3 settimane.
Detto questo la scorciatoia "aiutino farmacologico" non la considerare nemmeno perchè anche nella folle e disgraziata ipotesi che uno volesse affidarsi a quello non è certo una cosa che si riduca a trangugiare una pillolina alla mattina ma richiede comunque conoscenze mediche avanzate (e infatti nello sport i dopati sono assistiti da medici societari in genere, non dal venditore di integratori o da un istruttore somaro di palestra che dato che ha giocato un po' a calcio in serie Z è convinto di essere un esperto di sport nutrizione e integrazione)
senza obiettivi comunque non combinerai niente e far spuntare un po' di addominali non è un obiettivo



Rispondi Citando
Segnalibri