ciao! se non posti la scheda completa è inutile.
un 8x6 mi ricorda il metodo Korte nella fase di accumulo. Devi darci più info...
ciao! se non posti la scheda completa è inutile.
un 8x6 mi ricorda il metodo Korte nella fase di accumulo. Devi darci più info...
Segnalibri