mah guarda, credo che tutto dipenda da come ti vuoi vedere: ti vedi magrolino e vorresti mettere su qualche chiletto? vuoi mettere in evidenza qualche muscoletto? dipende da te
mah guarda, credo che tutto dipenda da come ti vuoi vedere: ti vedi magrolino e vorresti mettere su qualche chiletto? vuoi mettere in evidenza qualche muscoletto? dipende da te
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Guarda, non sono magrolino. Ho fatto pesi ed esercizi a casa precedentemente per un lungo periodo di tempo e poi per dei problemi dovuti alla schiena ho dovuto smettere tutto quindi ovviamente ho perso della massa ed infine non facendo nulla quest'estate sono arrivato a pesare 66 Kg perdendone 2 Kg. Non sono grasso ovvero ho dell'adipe/grasso minimo all'altezza dell'addome(non so la percentuale).
Quindi secondo quello che dici potrei seguire un programma di forza prendendo massa o definendomi? non so, quali sono gli obbiettivi che potrei scegliere di perseguire?
Ciao! bhè gli obbiettivi devi stabilirteli tu... solo tu sai quello che vuoi... e una volta deciso cosa vorresti ottenere potrai eseguire un allenamento e una dieta adeguata al tuo scopo!
Ok! Capito... però mi rimane il dubbio: volendo potrei seguire un programma di forza esplosiva abbinato prima ad una dieta che miri a farmi ingrossare e successivamente ad una che serva per definirmi?
Segnalibri