ok tersite ho capito cosa dici. io volevo fare una dieta ipercalorica e pensavo che si potesse fare tramite la zona...cmq anche alle altre diete vedo sempre carbo ad ogni pasto,tranne che nel prenanna,ma anche acena ci stanno sempre o pane integrale wasa nei giorni off che riso e pane bianco nei giorni on,e come si kiamano quelle diete o quelle piu usuali? o meglio allora..se io quindi nn faccio la zona visto che bisogna avere giusti rapporti ad ogni pasto..che dieta sto facendo ?cm si kiamaperche ho seguito la logica di molte altre diete( vari pre nanna pre epost w.o basso e alto indice glicemico)..grazie,o forse si chiama seplicemente ipercalorica(anche se nn è superiper
)
ed infine ultimo appunto sulla dieta..mi hai detto di metter ei grassi nello spuntino..ma li metto nei giorni off..perche nei giorn on mi hanno consigliato di levare grassi sia nel pre che nel post wo..quindi in caso lascerei i grassi acolazione visto che cmq tra conrflakes e latte(piu cornflakes ad alto indice glicemico) nn abesserei di tanto l'indice glicemico.. perche se li levo anche acolazione..allora nei giorni che mi alleno nn li prenderei mai..ne colazione ne pre ne post wo..(mi hanno detto anche di levare l'olio nel post wo a cena)

perche ho seguito la logica di molte altre diete( vari pre nanna pre epost w.o basso e alto indice glicemico)..grazie,o forse si chiama seplicemente ipercalorica(anche se nn è superiper
)
Segnalibri