ciao aba! ti faccio i complimenti anche qua! che bella gara! e che bei pesi!!grande
![]()
![]()
ciao aba! ti faccio i complimenti anche qua! che bella gara! e che bei pesi!!grande
![]()
![]()
eh ora su " bei pesi" ho le mie riserve mentalicomunque sarà un'esperienza che ripeterò l'anno prossimo, con.... 70/80kg in più di totale?? vedremo!
Altro wo libero
panca "touch and go" 4x6@65kg
p.inclinata manubri 4x8@20+20kg
croci su inclinata 4x10@10+10kg
pin pull 4x6@120kg
rematore manubrio 4x8@22+22kg
lat machine supina 4x10@40
standing calf 5x20@60kg
crunches 3x12
Tutto facile, il pin pull fin troppo(avrei dovuto mettere almeno 130 per sentire qualcosa, ma volevo star leggero)...
dalla prossima settimana si inizia un programma in stile "power-bb" con specializzazione su panca(DEVO arrivare al centone fatto bene!! )
Ciao brò volevo farti i miei più sinceri complimentiPutroppo causa impegni/stato febbrile non ce l'ho fatta a venire... Spero in una prossima occasione! Continua così
![]()
sei perdonato ahahaha però per le prossime volte, se ti va, cerca di liberarti: ti assicuro che non te ne pentirai!
Lo so, ho letto vari resoconti oltre al tuo e devo dire che sembra fantasticoNon vedo l'ora di vedere com'è dal vivo!
Beh leggo con piacere che parteciperai al seminario di stacco... bene bene, poi scrivi un resoconto
Altro wo libero
Squat 5x8@90kg (video quinta serie http://www.youtube.com/watch?v=v0sXMxU2TeE)
lento manubri 5x8-6 @14+14kg
alzate frontali disco 4x8@10kg
curl alternato manubri su p.inclinata 5x8@8+8kg
french press su p.inclinata 5x8@17kg
sitting calf 5x25@90kg
stretching
Impressioni:
Allo squat, ahimè, il dolore al bicipite femorale sinistro continua a rompere i coglioni.
Purtroppo dovrò adottare la soluzione jeans a tempo indeterminato: solo così non sento quasi niente.
Comunque 40 ripetizioni son faticose cacchio! che fiatone! domenica inizierò il nuovo superprogramma di "power-BB", e si inaugura il tutto con un 4x8@95kg senza cinta...
Ah, rimbalzo parecchio con carichi leggeri(anche perchè se controllassi l'eccentrica non arriverei a fine delle 8 reps), penso che vada bene...
Durata wo: 1h35'
BW: 69.3 mi sto ingozzando da far schifo:roba pulita, valanghe di carbo(+ di mezzo kilo)...in due mesi torno a 71kg, spero
Segnalibri