si,cioe nel programma l'ho impostata cm dieta azona (800 pro 800 fat 1100 cho dicevano i blocchi da raggiungere) le verdure boh 100 150 gr
i grassi li sposto nel primo spuntino cm mai?perche dici che a colazione ci vogliono cho ad alto indice glicemico e quindi i grassi si rallenterebbero??pero se li metto nel primo spuntino..li metto quandonn mi alleno perche ho letto che quando tialleni nel pre wo nn ci vogliono che anche li rallentano la digestione e cmq servono cho immediati eveloci..(cosoi come nel post wo ho letto di levare olio se è a cena o frutta secca se è spuntino)...che ne pensi?e in caso visto che mi piace tr lo yogurt greco quando lo posso mettere oltre che a colazione al posto del latte?si puo mette anche cm spuntino o prewo o prenanna?
vabene olio a10 grammi e ok per la carne(tanto il tonno nn lo mangio mai)
grazie aspetto delucidazioni..scusa se sono cosi pignolo ma questa dieta la dovro fre per molti mesi quindi voglio essere preciso!

perche ho seguito la logica di molte altre diete( vari pre nanna pre epost w.o basso e alto indice glicemico)..grazie,o forse si chiama seplicemente ipercalorica(anche se nn è superiper
)
Segnalibri