inutile dire ke quello ke dico io non è vangelo mi baso su i buoni risultati ke avuto io facendo come ti ho scritto.......
non puoi dividerlo in 3 anzike in 2 ?
inutile dire ke quello ke dico io non è vangelo mi baso su i buoni risultati ke avuto io facendo come ti ho scritto.......
non puoi dividerlo in 3 anzike in 2 ?
per i fianchi prova a fare i sidebend mentre per i dorsali potresti fare delle trazioni alla sbarra con varie prese (se riesci e/o se puoi!).ciao
Non conosco il linguaggio teknico... cmq per i dorsali penso che continuerò a fare il Rematore con manubrio ma magari qualche altro esrcizio mi farebbe comodo... magari se avete un immagine che lo spieghi....
Volendo poteri anche dividere le sedute in tre parti ma cosi facendo alleno una parte del corpo solo 2 volte a settimana...
Cmq se volessi dividere in tre che mi consigliereste?
Un'altra cosa.... guardando il sito http://www.bellezza.it/uomini/fit/uf...le.html#result vedo che prevalentemente consgilia 3 serie da 20 ripetizioni mentre nel programma che mi è stato dato da un'altro sito le ripetizioni erano sempre attorno ai 10 12 15
Quindi mi kiedo... e meglio fare meno ripetizioni con un buon peso o farne tipo 20 con un peso meno difficoltoso
Dalla mia piccola esperienzami sono accorto che quando il peso e minore l'esercizio viene svolto con maggiore accuratezza senza sforzare skiena e altre cose...
Io comunque quando vedo che a fine esercizio non sento fatica aumento il peso... in modo da arrivare alle ultime ripetizioni con la fatica che si fa sentire (senza esagerare)
Voi ke dite?
credo ke sia giusto fare come fai arrivando al cedimento alle ultime ripetizioni.........
cmq io non ti consiglio ripetizioni da 20 .soprattutto perkè psicologicamente le trovo devastanti.....
Concordo... e per la divisione dei muscoli che mi consigliate? calcolate che come mi avete detto dividerò le sedute in 3 parti... allenando quindi una parte del corpo solo due volte a settimana
Io sono cmq disposto a fare la divisione solo in 2 parti in modo da poter allenare il muscolo 3 volte a settimana
Consigliatemi voi! grazie ancora
io ti consiglio appunto una divisione dell allenamento in 3.......
io mi alleno cosi e lo trovo soddisfacente
PETTO BICIPITI
DORSALI TRICIPITI
SPALLE GAMBE
certo puoi anke accoppiare in altri modi alcuni fanno
dorsali bicipiti
spalle tricipiti
Segnalibri