ho provato a modificarla per agevolarvi..ho aggiunto piu grassi..fammi sapere..grazie!
colazione 300 cl latte piu 30 gr proteine in polvere piu 80 grammi fiocchi d'avena 25 gr arachidi(anche se h letto che abbassan l'indice glicemico cosa nn positiva visto che è necessario dopo 8 ore di diguno visto il sonno prende cho rapidi e veloci)
colazione2 oppure 300gr yogurt greco piu 20-30 gr marmellata senza zucchero piu 20 gr arachidi e 50 gr cornflakes(oppure levo i corn e metto miele cm cho alto i.g)
pranzo 120 grammi pasta/riso(spesso integrale) cn sugo e 160 gr tonno o 200gr carne e olio a crudo(10 gr)
merenda pre wo 100 gra bresaola + fette wasa 40 gr/mela e 25arachidi se mangio molto prima dell'allenamento ma visto che nn mi mette pesantezza potrei sempre metterle visto che tutto fa brodo e sono sempre buone kcal in piu
cena 250 gr carne vitella piu verdure piu 50 grammi pane integrale/wasa e 10 gr olio evo
cena post wo 250 gr carne vitella piu verdure piu 80 grammi pane bianco/o 60 gr riso e 2 cucchiai olio evo
prenanna 60 gr parmigiano 30 gr fesa tacchino e 20 gr pane wasa..(se è meglionel prenanan nn mangiare cho posso spostarli o aumentarli in caso in altri pasti..)
cn questa dieta iperalorica a zona sto a 2600-2700 kcal aspetto consigli grazie!!

Segnalibri