amen... quoto Tabloid...
amen... quoto Tabloid...
tabald ha ragione solo perchè ha fatto qualunquismo ma non ha apportato nessuna informazione allo sviluppo del 3d
RICORDA: fare qualunquismo è il miglior metodo per avere consenso e sentirsi fighi senza però dire nulla...
L'avrà letto su quel sito di quel tizio che dice di affittare una modella per andare al compleanno di tua cugina di infinitesimo grado: tutti penseranno che te la sei sc****a, ma quando scopriranno la verità...![]()
si si... sempre lì... ed è vero il mio è un qualunquismo... è come dire durante una discussione "ma è soggettivo il punto"
e li sembra essere.... il BB è salutare? dipende... Correre è salutare? dipende...
sarà qualunquismo ma ripeto che ogni stile di vita viene vissuto in soggettività... quindi la persona che la vive vedra come maggioranza i propri pregi.
Secondo mia madre, sollevare un quintale sulla schiena non è salutare... second me si... secondo la mia ex è uno spreco di tempo... dipende tutto da come vedi la cosa... io non passere mai le mie giornate a vedere borse ma le mie amiche si... e chi dice che vedere borse non sia salutare?
Il tread come si potrebbe sviluppare? nessuno ha la verità... forse quelli che vendono il mandura ce l'hanno...
con un pò di filosofia non dico la verità ma un idea riesci a fartela, se rifiuti le cose solo perchè sono difficili non riuscirai mai a fare nulla
??? era riferito a me... io non rifiuto le cose... per me il BB è salutare... seguo una dieta che mi fa stare bene (apparte settimana scorsa che avevo un inizio di influenza XD) e mi piacciono le endorfine rilasciate nel mio corpo durante il pump...
ma come dico è un mia opinione.. quì non centra la filosofia... quì hanno domandato il rapporto tra BB e la salute... magari se integriamo il BB con uno sport di resistenza siamo tutti molto più contenti e in salute![]()
caro tabald la filosofia c'entra sempre!
edit
Ultima modifica di leonardo84; 11-02-2011 alle 02:19 AM
Evitiamo link attivi grazie
speak softly and carry big sticks...
Segnalibri