Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

Discussione: Diario Tabald

Predefinito

Mah, ti direi di stare a riposo sinceramente.

Comunque per la dieta va benissimo la pizza al sabato sera, non ti sbattere più di tanto. Qualche pasto libero ci sta d'altrone

Predefinito

PRIMA SERATA DI AEROBICA!!!!

L'allenamento è iniziato... pensavo peggio anche se non sono andato alla grande... Domani sarà il primo Giorno di PESI!!!
    Dai che si parte

Domanda per il pubblico (XD): i muscoli perchè avenga l'ipertrofia bisognerebbe lasciarli riposare una settiman per questo si parla di allenare i gruppi muscolari diversi in giorni diversi... ma chi come me fa il magaziniere (o peggio i muratori o i scaricatori) che sposto casette tutto il giorno, salgo e scendo da camion ecc... i muscoli hanno il tempo di recuperare?
    Ultima modifica di Tabald; 29-10-2010 alle 08:06 PM

Predefinito

ciao. no non è detto che debba passare una settimana per ri allenare lo stesso muscolo. Molte persone si allenano in multifrequenza, quindi allenano lo stesso gruppo anche 2-3 volte alla settimana. Il recupero dipende da tante variabili ad esempio come hai gia detto tu il lavoro che si fa, l'alimentazione il riposo, l'età e poi cambia anche da persona a persona. Dipende anche dal tipo di allenamento che si fa quindi il volume d'allenamento, l'intensità, e anche se si arriva a cedimento o no. fai un po di esperimenti e di prove e ti renderai conto tu stesso

Predefinito

Oggi altra giornata d'aerobica... molto meglio di ieri, ma per colpa di una palestra indecente non ho potuto fare pesi...
    mi hanno risposto che i pesi liberi non sono sicuri e che se volgio fare le schede spiegate da loro bene (schede utili come un calcio nei c*g*i*n*, perchè sono pieni di aductor, abductor, crunch con la macchina...) altrimenti mi devo arangiare e non chiedere di farmi spiegare/assistere in determinati esercizi...
    adesso mi studio bene il libro di Miletto con tutti gli esercizi a corpo libero spiegati per filo e per segno e poi lunedì ritorno in palestra carichissimo!!!

(odio le palestre fitness... ma è l'unica vicino a casa mia)

Alla prossima.

Predefinito

Domenica iniziata bene... Dolori alle costole per una botta presa al lavoro... Un pò di lasonill e passa tutto XD
    Questa sera serata in discoteca con un pseudo costume da halloween... e domani allenamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tabald Visualizza Messaggio
    Oggi altra giornata d'aerobica... molto meglio di ieri, ma per colpa di una palestra indecente non ho potuto fare pesi...
    mi hanno risposto che i pesi liberi non sono sicuri e che se volgio fare le schede spiegate da loro bene (schede utili come un calcio nei c*g*i*n*, perchè sono pieni di aductor, abductor, crunch con la macchina...) altrimenti mi devo arangiare e non chiedere di farmi spiegare/assistere in determinati esercizi...
    adesso mi studio bene il libro di Miletto con tutti gli esercizi a corpo libero spiegati per filo e per segno e poi lunedì ritorno in palestra carichissimo!!!

(odio le palestre fitness... ma è l'unica vicino a casa mia)

Alla prossima.
    Non è che tra un pò comparirà nelle pèalestre un robot che ti prende ti piega ti rigira ed ecco fatto l'allenamento.

Ti direi di cambiar palestra, ma se puoi andare solo in quella, insisti per farti usare gli attrezzi che vuoi tu, e se mettono in ballo la tua sicurezza assumitene le responsabilità. Certo però che non è una gran palestra....

Predefinito

hahaha... sarebbe forte la scena della gente in fila per usare questo robot... è pieno di gente che non vuole far fatica.. hahahah
    Il problema è che la coretta postura di tutti gli esercizi non la so... un minimo di controllo della tecnica mi ci vuole, almeno all'inizio, ma questi "professori di ginnastica" (non sono personal trainer) si rifiutano di spiegarmeli... è quello il problema... io mi sono studiato e osservato i video... ma non sarò sicuro al 100% di eseguire la tecnica giusta...

Predefinito

Prova gli esercizi con poco carico davanti ad uno specchio per poter vedere se li fai bene, oppure filmati.

...che sfaticati in quella palestra, anche se secondo me manco li sanno usare gli attrezzi...ehehehee ecco perchè non spiegano nulla...
    Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.

Predefinito

Giornata di lavoro molto pesante... ed ancora problemi con gli istruttori della palestra...

l'allenamento l'ho eseguito tutto, anche se con tutta la gente che c'era non ho rispettato molto le pause... ma vabbè, non vedo l'ora che sia natale, così mi costruisco la palestra in casa

Predefinito

Maledizione... allenamento fatto all'80% (ho dovuto anticipare a confronto del solito orario) per colpa del tallone che all'improvviso ha ceduto sullo squad (ed era anche leggero perchè erano 80 kg).
    Forse l'infortunio non è ancora guarito al 100%... ma almeno ora ha smesso di dolere... speriamo che per domani si sia tutto risolto...

Predefinito

primi miglioramenti visibili allo specchio... meno gonfiore nell'addome... dai procediamo passo per passo

Predefinito

allenamento di oggi pompato al massimo... però mi sono dimenticato di fare gli spuntini... devo prendermi un orologio con 6 sveglie XD

Predefinito

come posso fare per ricordarmi gli spuntini? comunque ora penso di aumentare la mia dieta di 200 kcal al giorno... o di 400 kcal... dal momento che l'obiettivo di perdere la pancetta ha avuto successo ora penso a mettere massa...
    A più tardi!

Predefinito

mi è sembrato di mangiare come un bue... sono ancora pieno dallo spuntino e tra 1 h ho la cena... e poi il pre nanna... devo abituarmi a mangiare di più... mi chiedo come fanno quelli ad assumere 4000 kcal agl giorno.... che io con 3100 kcall mi sento pieno pieno...
    comunque l'allenamento è andato bene... ho fatto potenziamento dei dorsali e pettorali con degli esercizi per bicipiti e tricipiti più degli addominali dal momento che l'altra volta mi sono concentrato solo sulle gambe...
    il curl in piedi coi manubri mi gasa un sacco XD!!!

Predefinito

un mio amico mi ha chiesto una dieta perchè vuole intraprendere il pitbull training... come se io sapessi qualcosa di tale allenamento a cosa serva e che tipo di alimentazione abbia bisogno... mah...