accidenti agli spotter ottusi
le proteine sono bassine imho... comunque non mangi tantissimo, forzati ancoraaaaaa!
accidenti agli spotter ottusi
le proteine sono bassine imho... comunque non mangi tantissimo, forzati ancoraaaaaa!
Si forse le pro non sono alte,cerco di aumentare quellebeh,piu o meno è quello che mangiavo quando ero sui 65kg..
poi considera che quando dico
"pasta" è sempre + grana grattugiato e sughi abbondanti (ieri in un sugo per due persone c erano due scatolette di tonno) e
con il riso è sempre -> riso+15gr olio evo + 15gr grana
te cosa aumenteresti aba? (intendo come cibi,non in generale)![]()
ah beh allora cambiano un po' le cose
potresti aumentare ancora i carbo, magari nel post wo! io per es nella cena(post wo) mi faccio 250gr di riso! ormai sono abituato a queste botte glicemiche... ma se invece il bw aumenta già così, non modificare nulla
Grazieno il bw non aumenta già piu!
![]()
ok allora provo ad aumentare il post Wo![]()
pero cacchio 250gr di risosono un "pochino" tanti
![]()
Datti tempo e sii costante!![]()
sisi franco,solo che mi sembra che 1kg al mese sia un aspettativa di crescita ragionevole,e se questo non avviene si vede che si deve aumentare![]()
Sta notte ho dormito solo 6ore e sono arrivato in pale abbastanza stanco...sembra pero che le volte che arrivo in pale non al 100% sono le volte in cui rendo meglio!
stacco sumo
70x3
75x3
80x2
85x1
90x1
cinta
95x1
100x1
105x1
110x1
115x1
120x1
125x1
130x1 PR ( nel sumo)
lento a 8x3 30kg r 1.30 > abbastanza facile,in caso per il primo "giro" tengo cmq i 30kg ma alzo il volume (a 24/25 invece che 20)
panca manubri 5x5 22+22 r 1.30
pulley 5x10
alzate lat 6sets
Segnalibri