Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
se me lo permetti, prima ancora di Claudio ti do il mio consiglio: chiudila quì
gareggi sabato non lunedì e, a mio avviso, un deadlift 48h. prima se intenso è controproducente, se così blando da non influire è, appunto, almeno superfluo.
Quello che hai fatto hai fatto, adesso l'unico obiettivo dovrebbe consistere nell'arrivare il più integro e fresco possibile alla meta.
Goodlift e in bocca al lupo, ci conosceremo tra pochi giorni
Grazie Tony Quindi tu già da domani sarai là? Io arrivo sabato mattina, ti darò un colpo di telefono prima di arrivare! A che ora mi consigli di esser là? Prima delle undici e mezza?

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
come non quotare tony
ormai quel che è fatto è fatto, un allenamento, peggio ancora se di stacco, da ora alla gara, considerato il tuo stress accumulato non farebbe altro che influenzare negativamente il tuo recupero
goditi il tuo meritato riposo che la battaglia è alle porte!
Ok, infatti (in virtù anche dello stress lavorativo) me ne starò a riposo. L'unica cosa, stasera dopo cena devo fare stretching e mobilitazione, perché i lavoracci che sto facendo ora mi stanno rendendo rigido...anche stamattina mi sono alzato con una leggera lombagia.

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Farai un figurone ne sono sicuro!
Speriamo, guarda se sono in giornata e ingrano mi aspetto:
-Grande squat
-ottimo stacco
-panca decente quella so già che sarà così così, visto che è quella più tenicamente esigente e meno preparata tra le mie alzate.

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
In bocca al lupo, ma sopratutto buon divertimento!
Crepino tutti i lupi! Divertimento sicuramente!