CIAO ragazzi...vorrei avere consigli/opinioni su come sistemare sempre se ce ne sia bisogno la mia dieta che io definisco come una DIETA DEFINIZIONE ma che in realtà vorrei usare diciamo con costanza in quanto secondo me è l ideale per crescere senza però sporcare tantissimo il fisico....comunque sia ho notato che con questa dieta rispetto a quella precedente (ke definirei assurda perchè era strapiena di carbo) l'addome si vede molto di più ...
dati
altezza :180 /181 cm
peso : 80 kg
bf % : a dir la verità non saprei ma questa era la foto che mi sono fatto quando seguivo la dieta per massa
colazione : tè verde
150 g di cereali di crusca (tipo all-bran)
100 g petto di pollo + limone /6 bianchi uovo
1 frutto grande o 2 piccoli a basso indice glicemico( tipo mela-pera)
spuntino : 2 frutti (tipo mela)
100 g di petto di pollo
3 noci sgusciate
pranzo : 100 g di riso/pasta normale o integrale con condimenti vari (legumi- ortaggi- sughi leggeri)
150 g carne rossa o bianca/150-200 g di pesce (sgombro-salmone-orata) /
6 bianchi d'uovo
verdure o ortaggi conditi con 1 cucchiaio olio evo e/o aceto balsamico
spuntino : 2 mele o altri frutti a big
6 bianchi / 100 g di petto di pollo
1 caffè
cena : 150/200 g di carne rossa o bianca / 150-200 g di pesce (sgombro-salmone- orata) / 2 uova
verdure o ortaggi con 1 cucchiaio olio evo e/o aceto balsamico
pre-nanna : 100 g petto di pollo + limone
3 noci sgusciate
N.B. RAGAZZI NON HO CALCOLATO IL MIO FABBISOGNO GIORNALIERO PERCHE' NON VORREI FOSSILIZZARMI MOLTO ( COME MI HA ANCHE DETTO MENPHISDAEMON ) DAL MOMENTO CHE HO SOLO 18 ANNI E VORREI COMUNQUE CRESCERE IN MODO GRADUALE E IMPEGNARMI NEL MANGIARE SEMPRE BENE OGNI GIORNO!
vorrei evitare latte e latticini e derivati poichè causano appannaggio
con questa dieta vorrei crescere lentamente (ovviamente diminuirò un po' di peso a causa dello sbalzo di calorie derivanti dalla dieta precedente)
grazie a tutti quelli che risponderanno![]()
Segnalibri