sull'integratore salino ti serve solo se il tuo allenamento è ad alto contenuto aerobico cioè se comporta una depletazione dei minerali, magari abbinato ad una forte sudorazione, che varia l'equilibrio elettrochimico del sangue.
Non ti serve reintegrare minerali se non li perdi e se c'è una cosa che la ns. dieta non si rischia nel 99% dei casi è essere bassi di sali. Io anche in definizione non prendo QUEL tipo di reintegratori perchè non svolgo attività aerobica così intensa da spendere minerali al punto da doverli integrare subito.
I termogenici poi sviluppano il massimo della loro efficacia in fasi di definizione (non dimagrimento) quando si devono togliere quei 2 punti di bf essenziali per la forma massima. Prendere un termogenico sopra il 12% è inutile o meglio i risultati sono mascherati da quello che si potrebbe fare con una dieta ben strutturata con il rischio che quando poi il termogenico mi serve davvero poi devo sospendere perchè come tutti i prodotti contenenti alte dosi di caffeina e stimolanti vari l'uso deve essere rigorosamente confinato a periodi brevi e con dosaggi controllati.



Rispondi Citando
Segnalibri