
Originariamente Scritto da
phoenix1927
ti do anche il quadro generale della situazione: le ho già detto che mi piace, ma sto tenendo un atteggiamento da bravo ragazzo, quindi belle parole e approcci fisici soft e lei mi ha risposto "forse cl tempo", ma mi chiede sempre di uscire insieme (anche se poi nn mela da).
mi consigli di calcarela mano (sul suo culetto) o di continuare così?
Bè io ho avuto pazienza e il tempo mi ha dato ragione. Comunque l'approccio di tabald, anche se molto filosofico, lo condivido. Non bisogna farsi vedere zerbini altrimenti le donne si puliscono i piedi e tanti saluti.
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri