non mi intendo molto di integratori ma 20 gr al giorno mi sembrano un pò troppo...corregietemi se erro...![]()
non mi intendo molto di integratori ma 20 gr al giorno mi sembrano un pò troppo...corregietemi se erro...![]()
Ammesso che tu abbia bisogno di un inteagratore e sopratutto della creatina e non voglio entrare in merito con la classica discussione perchè se fai un gior nella sezione ne trovi di discussioni sugli integratori.........la fase di carico è una idiozia bella è buona. Cmq non si parla di ritenzione, ma di volumizzazione cellulare.....magari te la vende lui la creatina giusto? forse sono cattivo........magari non avendo nencje pensato a realizzare un piano alimentare....giusto?![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
che allenatori al giorno d'oggi!
a me propongono il testovis & il nandrolone...
forse perchè oramai sono a tavoletta.
come detto, si tratta di volumizzazione cellulare, NON di ritenzione idrica
20 grammi mi sembrano troppi: 10 potrebbero bastare.
Attenzione a crampi, gonfiori e diarrea.
Puoi vederti la di o tri creatine ( malate, piruvate, phosphate etc ) che è un sale di creatina.
butta via la creatina,rischi anche di fotterti i reni per un pò di acqua in piu tirata dentro..secondo te è uno scambio equo? secondo me no! vedi te cosa fare
ciao
beh, detta così è un po' allarmante.....![]()
In effetti 20 gr. sono tantini....
Il carico è un concetto superato da tempo....
Il tuo allenatore....è un istruttore o un preparatore atletico? nel senso...ti fa le schede e ti propina creatina... o ti fa schede, alimentazione e piano di integrazione??
Il mio " Allenatore ", si occupa di crearmi le schede, dandomi delle linee generali sull' alimentazione, che poi organizzo in maniera più precisa per conto mio... per l' integrazione, lui mi ha sempre consigliato BCAA, Glutamina, Creatina e Proteine.. per lui le uniche cose che servono realmente sono queste.... le altre sostanze come ZMA o Triblus Etc., non servono a niente.....
Sinceramente la Creatina, quando molto tempo fa la usai, non mi dava nessun effetto indesiderato, se non in alcuni casi un po di diarrea....
Ultima modifica di Lele Iron; 10-05-2004 alle 01:20 PM
Segnalibri