Ahahah ma che fritto, scusa il termine maxxon, ma leggendo velocemente il tuo diario e questo post si evince che non sei una persona tanto civile, sociale e stabile mentalmente.
Ahahah ma che fritto, scusa il termine maxxon, ma leggendo velocemente il tuo diario e questo post si evince che non sei una persona tanto civile, sociale e stabile mentalmente.
TUTTI I CONSIGLI CHE MI SONO STATI DATI? ma quali consigli. la mia situazione è questa: pochi soldi + bodybuilding, come fare? io ho trovato una mia soluzione e basta.
avete fatto i vostri commenti inutili, quelli non sono consigli.
Il rispetto siete stati voi a non averlo fin dall'inizio, forse vendete pesi in ghisa, che ne so.
Hai studiato meccanica? ecco e smonta smonta.
I miei pesi li uso solo dal basso verso l'alto. se devo compiere movimenti ad arco uso i pesi singoli, non il bilanciere.
Non credere di essere l'unico al mondo ad avere 2 occhi e a capire come sono fatti gli oggetti che ti circondano. Vivo nel mondo e ho un pollice opponibile anche io, caro scienziato.
abbat:anche i muscoli che mi sono usciti la pensano come te.
Voglio proprio vedere se a 100kg di bilanciere (e avrò avuto TUTTO il tempo di abituarmici) avrò un po' di muscoli addosso.
Finchè si parla di pesi leggeri potete fare gli splendidi quanto volete, ma il tempo è dalla mia parte.
(la storia si ripete, quando ho iniziato a fare arti marziali, tutti quanti a dirmi "no ma che fai bla bla" poi alla fine tutti zitti e mosca per il resto della vita).
Segnalibri