come dovrei aumentare i grassi?
non ho mai fatto il "surplus" calorico.
per il resto come la vedi?
P.s. infatti non volevo neanche scrivere "l'anzianità" , ma ho letto che tutti la chiedono.
Ciao e grazie.
come dovrei aumentare i grassi?
non ho mai fatto il "surplus" calorico.
per il resto come la vedi?
P.s. infatti non volevo neanche scrivere "l'anzianità" , ma ho letto che tutti la chiedono.
Ciao e grazie.
se la tua dieta non è ipercalorica non puoi crescere, surplus indica il fatto che mangi oltre la soglia di mantenimento. E' fondamentale restare in regime ipercalorico se si vuole crescere altrimenti il corpo non ha la possibilità di crescere
Per il resto una dieta non è fatta solo dalle cose che ci metto ma dalle quantità che servono a verificare se io sia o meno in regime ipocalorico o ipercalorico.
per intenderci se non sei in regime ipercalorico puoi fare tutte le variazioni che vuoi che la dieta non ti farà crescere comunque...
ok, ma la dieta che ho postato con le relative grammature, quante Kcal sono?
Intanto io calcolo il mio fabbisogno.
Grazie.
Segnalibri