Oggi sono impazzito al lavoro! Giri da fornitori, carica e scarica il camion, al mattino avrò mosso 600kg di flangie di ferro da terra...Arrivo a sera che son cottarello, mi son pure schiacciato un indice (la prima falange tra due lamiere, tipo pizzicotto ma di potenza assurda: piccolo versamento e dito un pò gonfio).

Workout scarno, in vista della gara calo ancora il volume. Ho mal impostato il carico però, mi sa che è un pò troppo bassetto rispetto allo squat di martedì...

Stacco
7x1 175Kg (recupero lungo) cercando di pulire la tecnica più possibile

Panca piana

7x1 100Kg (1min) direi che stanno venendo sicuri. Ci mancherebbe, con 100kg! Però mi sento come migliorato nel piazzamento.

Dip
3x10 bw (1min)

75 minuti di workout, niente cyclette (tardi e poca voglia). Le dip ce le ho messe per avere un minimo di complementare, ormai è troppo tempo che non ne sto facendo praticamente affatto. A parte il calo di massa (-1cm sulle braccia, e si vede ) rischio di indebolire la struttura. Dopo la gara mi orienterò nuovamente su uno stile power-BB in modo da esser comunque pronto ad eventuali gare future, ma sicuramente in +90Kg.