Ah ecco. Mi sembrava che quel "speròm" fosse familiareIo sono della prov. di BS ma molto vicino al confine mantovano
![]()
Ma dai?? Sto vicino a Castiglione d/Stiviere. A 10km circa.
Interessante...stai usando AT2+Erase...entrambi prodotti che sto monitorando da tempo...sorpattutto il secondo....poi geranamina giusto per non farti mancare nulla ehe he. NOTO cmq novità dalle foto jujujuju
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ciao giacomo
te ne sarai già accorto, ma te lo faccio notare comunque: occhio a quella ginecomastia.
per il resto, come hanno già detto, in foto si vedono solo gli ABS ma penso sia perchè di fatto SONO la tua priorità
Ahhaha Claudio...mi spezzi...ahahha!
Cmq tutto vero quello che dici...io non sono voluto essere appositamente esplicito, ma hai detto bene...penso se ne sia già accorto, difatti usa l'erase, ma penso che non si renda conto che probabilmente ci vuole qualcosa di +...o meglio...ci voleva qualcosa di più PRIMA. Ora non so cos'abbia fatto, ma è evidente che non l'ha gestita bene.
Cmq gli abs si d'accordo...ma qualcosa ha messo su...era molto + secco il ragazzo ahahhaha![]()
Segnalibri