S, sarà pure un bel visino, ma cosa centra con il bbuilding? non è mica un forum di modelle ed affini, nulla di male, ma non centra nulla.........come se andassi su un forum di modelle e postassi foto della Casoni, Brant, Murray....e via dicendo.....
Cmq l'atleta è D.J. Wallis
http://images.google.it/images?q=d.j...-8&sa=N&tab=wi




Rispondi Citando
Segnalibri