se era una ragazza carina non lo sapremo mai visto quello ke ha combinato :![]()
!A MIO PARERE! anche definirla donna è esagerato
già atleta ha più senso......
se era una ragazza carina non lo sapremo mai visto quello ke ha combinato :![]()
!A MIO PARERE! anche definirla donna è esagerato
già atleta ha più senso......
Io infatti non posto mai in questa sezione.Originariamente Scritto da Sajan
Cmq se dovessimo giudicare sotto altri punti di vista di sicuro non dovremmo pensare che stiamo giudicando il fisico di una donna ( che riconosciamo solo per il reggiseno ).
......... de gustibus............
sono daccordo con te.è difficile anke solo guardarla figurati toccare o fare i grattini su quella braccia....![]()
Ti ripeto: ma cosa centra? stessa cosa allora per un bbuilder, una cosa sono i gusti, altra giudicare sotto il profilo tecnico........non è quindi questione di opinioni, è questione che certi giudizi si potrebbe benissimo fare a meno di postare.
ok sajan ma non dirmi ke su questa sezione tutto è dedicato all'osservazione delle bb da un punto di vista tecnico perkè ad esempio nel thread dei bic femminili si parlava molto poco delle atlete e molto più delle donne
non a caso ci si attizzava per quelle splendide ragazze ..
più ke onorare il loro valore di atlete....
e poi se anke mi dicessi ke in quel thread non si parlava delle bb in quanto belle ragazze ma in quanto atlete potrei sapere in quale sezione del forum postare le mie opinione sulle hard bb ??
ma io è questo che non capisco...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
cosa cè da opinare sulle hard????
te lho detto la maggior parte di loro già erano mascoline, e diventare cosi sono rientrate nella loro natura che io condivido pienamente....
ma non condivido che le ragazze carine si trasformino cosi![]()
capito forse è questo che vuoi dire anche tu...
A proposito da quanto si allena?QUanto ci ha messo?
si siffredi perrò non ho la certezza ke tutte le hard siano state in origine mascoline........ certo è una loro scelta però non è ke mi faccia tutto sto piacere....![]()
![]()
la materia prima si assottiglia..
sei di Genova vero ?
no non sono di genova perchè?
cmq ti ripeto io in quella donna non ci vedo niente di male
mi sarebbe dispiaciuto se in principio fosse stata un bella gnocca ma non credo proprio,
e poi ci sarà sicuramente qualche deviato che gli attizzano tutti quei muscoli basta andare sul thread bicipiti femminili e vedi che molti sono andati in salivazione![]()
ma le fitness non sono affatto male........
cmq spariamo da sto thread......
però sai ke seghe con quelle braccia ?? skerzo!!!!!!!!!![]()
![]()
HòHòHòHò!!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
non farmici pensare sai che male...
![]()
si le fitness sono bone però secondo me ci sono delle fitness che quando non sono a dieta sono delle vere e proprio catamarane![]()
ma mi dite da quanto si allena si o no?
ti scorticano! §88Originariamente Scritto da KURT ANGLE
E' scritto nella scheda personale ... postata all'inizio del post ... 15 anni di allenamentoOriginariamente Scritto da Tenebro
li avesse fatti di carcere...Originariamente Scritto da Lalla
Segnalibri