ciao
si può fare tutto
tu come struttureresti l'allenamento?
ciao
si può fare tutto
tu come struttureresti l'allenamento?
mi sembra che esista anche una versione del bill starr in 4 giorni...il quarto è dedicato alle braccia e alle spalle...
IO NON TREMO
cavolo...qst versione non l'ho mai trovata nei vari forum!!!anzi, avevo letto solo i post in cui era esplicitamente scritto di riposare 2gg consecutivi!
la mia difficoltà è proprio nell'organizzarla, xkè fin ora mi sono sempre allenato con schede di tipo weideriano, ed è da pochissimo (2mesi) ke ho cominciato un'approccio in multifrequenza e mi sono orientato verso un allenamento volto su migliorare i big!!!
comunque il prog. ke avevo in mente è quello classico bill starr, trovato girando 1pò nei forum! dato ke sono nuovo all'approccio forza nell'allenamento, mi chiedevo se il volume fosse adeguato o se si dovrebbe aggiungere qualcosa, ank xkè i miei obbiettivi sono sviluppare forza, tecnca sui big ma ank massa muscolare!
di seguito riporto la scheda...attendo pareri da voi esperti
lunedì:
Squat
Panca
Rematore
assistenza:
addome+ iperestensioni
mercoledì:
Squat
Military press
Stacco
assistenza:
Addome
venerdì:
Squat
Panca
Rematore
assistenza:
3 Sets di Dips x 5-8 reps
3 Sets di bicipiti bilancere x 8 reps
3 Sets di tricipiti al cavo x 8 reps
Eh bè la scheda è quella ultra collaudata, come imposteresti il 4° giorno?
il IV giorno io farei:
girate, panca o variante, dips, un piccolo extra per le braccia (smagrendo il venerdi dai complementari)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
mmmhhh...il IV gg non saprei appunto come impostarlo e xciò chiedevo aiuto! tra l'altro vorrei sapere se come volume fosse sufficiente...
Segnalibri