quello vorrei sapere che mi consigliate di prendere mi sento staco e privo di forza mi serve un mix a bomba
quello vorrei sapere che mi consigliate di prendere mi sento staco e privo di forza mi serve un mix a bomba
Ok, penso l'abbiamo capito. Ma potresti rispondere alla mia domanda? Nel senso l'anno scorso ti sei allenato come sempre? Hai fatto un periodo di inattività? Un periodo di definizione? Potresti essere più esaustivo per cortesia?
il solito allenamento ho avuto miglioramenti ero aumentato di forza e massa e mi sentivo bene quest estate sonos tato fermo una settimana e per agosto mi sono allenato piu leggero un giorno si e uno no ora ho riniziato bene da settembre ma non ce la faccio prorpio
raga mi hanno detto di prendere animal stak e pack secondo voi vanno bene fanno male o e meglio altre cose ?
Fanno male perchè? Non sono mica tossici... E poi gli integratori sono una cosa abbastanza personale...
secondo voi come stock insieme animal stak e pack vanno bene ?secondo voi consigliate un altra cosa ditemi voi ? dicendomi i prodotti
oi raga ci siete?
Segnalibri