Sto usando un pallone di gomma da premere verso il muro nelle quattro direzioni, che ne pensi?
Sto usando un pallone di gomma da premere verso il muro nelle quattro direzioni, che ne pensi?
avete provato a lasciare a penzoloni la testa fuori dalla panca (Sempre da una posizione orrizontale pero')e a tirarla su?e' gia' duro.Era su un libro vecchio di BB che avevo uvisto in biblioteca, l'unico tra l'altro....con Arnold e Columb nelle foto pubblicitarie all'interno ma non in copertina(publiccizvano la barra da piegare credo)....
Poi guardate di tutti quelli che ti giardano strano quandio gli dici volgio essere piu' grosso e ti consigliano uno psicologo (e non per i miei disocorsi,per la volgia di BB) trovai un ortopedico che mi aiuto' e si RACCOMANDO che facessi il VERO BodyBuilding,per farmi venire GRANDI pettorali e DORSALI per tenere la schiena dritta.Mi controllo' bene tutti i muscoli APPOSTA per il BB e mi disse che potevi darci dentro,anzi se ne raccomando'.Pero' mi disse di fare gradualemente.
Ultima modifica di Tenebro; 08-05-2004 alle 04:12 PM
Segnalibri