sabato 9 ottobre

parte introduttiva come al solito

test panca : raw fino a 130x1 poi maglia, da subito l'ho sentita molto stretta segno che i kg aggiunti nell'ultimo periodo non sono andati solo in pancia
tavolette a scendere 150-160-170 qui benissimo il bilancere sembrava scarico
al petto i kg e le progressioni non li ricordo precisi precisi, a occhio un 170 toccando un po in basso ma spinto lo stesso
forse una a 175 un po meglio
un 180 discesa da 5meno meno poi spinto tutto stortarello ma sarebbe stata una valida
poi mi è partito un crampetto nel tricipite sinistro che ho sciolto molto a fatica
riprovati i 180 questa volta la discesa è stata molto buona, ma la spinta non c'era visto che ero preoccupato per il braccio

test stacco su facile fino a 200, geared 220 orribili (kg facili postura da vomito) il corpetto vince lui nella gare di posizione e tiro con la schiena curva (cosa molto grave), di buono entro preciso nel king
240 ok ma sono ancora gobbo, 240 seconda singola meglio ma non mi piaccio fino in fondo, rispetto a come dovrei essere mi sento sempre in ritardo di posizione
250 restano sul pavimento causa la testa si è inventata al momento un setup (ovviamente del caz.o)
250 li riprovo, un pelo meglio nel senso che li muovo, ma mi accorgo da subito di non esserci con la posizione, poi a dire il vero la benzina è finita e forse per un 250 devo faticare molto di piu di quello che penso

note del lunedi mattina a quasi 48 ore dai test:
il tricipite da un pochino di fastidio non è contratto ma lo sento un pelo stanco
la schiena mi sta mandando a fare in xxxo da sabato pomeriggio, non c'è nulla ne di contratto ne di infiammato (meno male) ma sento che è arrabbiata
devo trovare una 20ina di minuti prima di pranzo per fare un po di buono stretching