Concordo con djdo...
Il sabato (o la domenica) dovrebbe essere il giorno della "concessione" ,dello strappo alla regola!
Non fa male a mio avviso,concedersi una pizza o una fetta di dolce,anzi, credo che sia un momento di stacco dai sacrifici fatti durante tutta la settimana,una distrazione consapevole per ricominciare la settimana con più impegno.



Rispondi Citando
Segnalibri