Sì va bene, se ti trovassi scomodo con carichi a doppia cifra potresti anche vedere di farti una cintura per il sovraccarico (o comprarla se non c'hai voglia di sbatterti o vuoi qualcosa di un pò più sobrio)
Sì va bene, se ti trovassi scomodo con carichi a doppia cifra potresti anche vedere di farti una cintura per il sovraccarico (o comprarla se non c'hai voglia di sbatterti o vuoi qualcosa di un pò più sobrio)
Il problema è sempre quello : da me non vogliono che si introducano oggetti "esterni" nella sala pesi,gia rompevano il ***** per due puzzle di gomma,figuriamoci una catena![]()
ahhhhh questi mega centri fitness(e per di più crucchi)...
ahahahahcmq si,è tristissima come cosa...
Sono andato a comprare grana in cubetti (350gr) + noci(250gr):
***** 10euro! a sto punto si che mi conviene comprare le barrette che mi hai consigliato abacus! (18barrette 30euro)
le noci costano un botto
e il grana in cubetti non è certo quello + economico, devi attendere le offerte e prenderne pezzi interi
...a questo punto si che ti conviene usare whey e avena come fonte di carbo
Le barrette son buone si, ma non è il massimo utilizzare ogni giorno!Poi sono scelte tue...
Il grana ovviamente devi prenderlo in blocco...quanto alle noci, io le trovo al supermercato DICO a 14 eur/kg, già sgusciate!
Segnalibri