io parto dallo scarico attivo...ma ho un grosso problema nel sistemare la dieta per la fase di forza tu puoi-vuoi darmi una dritta?
io parto dallo scarico attivo...ma ho un grosso problema nel sistemare la dieta per la fase di forza tu puoi-vuoi darmi una dritta?
Baba, fin'ora io ho sempre fatto combaciare inizio dieta con inizio fase di allenamento. Sinceramente mi aspettavo un coinvolgimento maggiore da parte degli utenti, mi sembra che l'argomento sia abbastanza interessante. Comunque sono alla ricerca di soluzioni nuove. Ad esempio, volendo inserire tra un ciclo e l'altro una settimana di scarico, che sia attivo o totale, io penso che una soluzione adottabile possa essere questa: supponendo di passare dalla fase di pompaggio a quella di forza, assodato che la prima e' caratterizzata da alto consumo di carboidrati mentre la seconda da alto consumo di grassi, si potrebbe nel corso della settimana abbassare gradatamente i carboidrati e innalzare contemporaneamente i grassi. Magari toccando solo uno dei 5 o 6 pasti quotidiani (un giorno modifichi la colazione, il giorno dopo lo spuntino di 1/2 mattina, il terzo giorno il pranzo...). Mi piacerebbe sapere come la pensano gli altri...
solitamente un paio di giorni prima...sono questi i tempi medi per indurre un cambiamento
shawn ma dici di utilizzare tempi così vicini per shokkare di più il corpo? questo mi può sembrare valido ad esempio per un passaggio poco drastico,ma ad esempio ricordo che alex aveva suggerito di trattare il corpo con gentilezza senza passaggi bruschi e ciò specialmente per un passaggio da grassi bassini a alti. e quindi di partire un pò prima per avere un adattamento graduale.
che dici?
[QUOTE=Fbi]....................[QUOTE]
Allenamento: Sei nella settimana di scarico di intensità e poi passerai alla forza
Ipotesi: Passi da una carbo alta a una grassi alta, kcal 2500
Metodo: Scali gradualmente i carbo e alzi i grassi mantenedo costante le calori il tutto programandolo nella settimana di scarico.
Questo un modo...![]()
Ciao, Jarod
si è come ho provato e ho intenzione di continuare a fare..![]()
Le calorie le mantenete sempre costanti per ogni fase?
bè quella è una scelta, può tornare utile per capire delle cose....ma in gioco ci son talmente tante cose da tenere conto che mi stò rimbecillendo più del solito....azz...
si beh non è poi così semplice,nel mio caso sto cercando di metter su muscoli e peso quindi ho aumentato le calorie e credo dovrò aumentarle ancora un pò ...a kcal costanti puoi valutare meglio la reazione del tuo carpoi ma poi ci son tante altre possibilità..
why gio? che ti succede..io sono incasinato nel sistemare la dieta x la forza...
Segnalibri