in + ho notato che anche quando tutti in famiglia sono ammalati io sono l'unico che non viene contagiato e anche i miei ragazzi che pure sono sottostress non si ammalano da un bel po'. secondo te, al di fuori del bb, quest' effetto ad esempio nel nostro caso può essere veritiero o magari è + una cosa psicologica-casuale o magari dettata da altri fattori?.
be su questo ti posso dare una conferma, io sono cresciuto come un bambino mlaticcio, dal medico di famiglia ci e stato detto che i miei polmoni erano debolissimi e che sarei stato condannato a soffrire di bronchitine tutti gl'inverni, non ti sto a raccontare come sono cresciuto, cosa acadeva ogni folta che tornavo dalla domenica sciistica, passione che mi aveva preso molto, insomma da quando ho cominciato ad allenarmi conni pesi, da quando ho cominciato ad alimentarmi in modo corretto e a tener conto di tutto non mi sono mai piu ammalato, dall'eta di 25 anni non sono mai dico ami mancato ad un giorno di lavoro causa influenza raffreddore o simili.
per l'ultimo discorso di recoba , non so a chi si riferisce ma certo che sei andato completametne fuori significato, hai straviato in modo bizzarro, prima di tutto non capisco dove tu abbia letto che si abbia difficolta ad ammettere che coleman o chi come lui faccia uso di farmaci, e stato ripetuto e straripetuto.
per il fatto degl'integratori, e stato portato l'esempio dei big visto che tanto hai acclamato queste cose come importantissime, be parlando di super alimentazione mi sembrava chiaro che se c'era qualcuno che avrebbe dovuto usufruire di questa manna quelli dovrebbero essere proprio coloro che usano enormi quantita di cibo, percio se non viene stra adoperato da loro non vedo...................
che non sono le proteine che ti fanno crescere perchè
non sono farmaci come il deca ed il Winstrol che quelli
sei sicuro
.
ma chi ha detto questo????????
e stato detto semmai che il win...e altro senza un apporto proteico adeguato non serve a nulla, ma le proteine non arrivano solo dalle polveri
Detto questo io sostengo che nessuno di questi punti sopra
elencati sia vero..
a parte il fatto che sui punti che hai fatto la critichina hai volutamente esagerato dando significato piu marcato e cambiando il suono delle frasi, be che esperienza hai per affermare il contrario, sfatando cosi, visto che il titolo era quello?
solo perche lo dici tu?
quante gare o quanti ragazzi hai preparato con e senza integratori?
e cmq non erano cosi gl'interventi non cera ne quel tono ne quelle affermazioni.
ichiban
*****************************"
Segnalibri