
Originariamente Scritto da
Tonymusante
L'ideale sarebbe che tu col tempo - e sempre che ti sia consentito dalle alte sfere familiari - fissassi un rettangolo di feltro anche nella gabbia perchè ti garantirebbe l'assetto migliore. Purtroppo i materiali dei pavimenti non hanno tutti la stessa consistenza in superficie, visto che non erano pensati per i nostri deliri pesistici.
Il magnesio a contatto con la pelle o con certi tessuti penetra subito e asciuga ma sul pavimento resta polvere, per cui non assicura stabilità.
Ora come ora non ho presente come è la suola delle scarpe. Avrò modo di vederla.
Un altra cosa e scusa se rompo: quando fai crunches col sovraccarico, il disco poggialo sul petto e non dietro al collo. D'accordo che il rom è ridotto ma metti meno a repentaglio i muscoli del collo, il trapezio e la cervicale nella fase di stabilizzazione.
Per la lentezza nel set up, ovviamente giocavo....non è inesperienza, fai bene ad essere così preciso: dopotutto Lord Brummel era un elegantone attento ai particolari: pare abbia inventato la cravatta.
Tu forse sei un suo successore.....Lord Abacus Brummel VII
Segnalibri